L’Inter ha ufficialmente svelato la nuova maglia: chi è l’ospite d’eccezione nel lancio della divisa nerazzurra di questa stagione.
Come ogni stagione le squadre di calcio cambiano il proprio look e presentano le nuove maglie. In queste ore anche l’Inter ha ufficialmente svelato la prima divisa che indosseranno i giocatori attraverso un filmato in cui spunta un testimonial d’eccezione. Un cantante famoso è protagonista dell’atteso e suggestivo lancio social.
L’Inter cambia pelle e annuncia pubblicamente l’abito con cui giocherà la maggior parte delle partite in questa stagione. Si tratta del kit casalingo, rigorosamente composto dai colori sociali, che presenta anche un nuovo sponsor (Paramount+) già intravisto nelle ultime partite. Un cambio significativo per i nerazzurri, sponsorizzati da un rapper della scena italiana.
Nel filmato infatti il protagonista della scena è Tedua, già presente in altri eventi passati della società e in queste settimane sempre più in “hype” dopo l’uscita del nuovo album. Tra i calciatori invece, con Milano sullo sfondo, spuntano Barella e Lautaro Martinez, due tra i simboli della squadra di Inzaghi mentre la curiosità è che nella personalizzazione online manca il nome di Onana.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…