Monica Colombo, giornalista del “Corriere della Sera”, è intervenuta ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“KESSIE PUO’ PIACERE COME POST POGBA” – “Inseguendo l’obiettivo della sostenibilità, impegnati a ridurre l’organico, i nomi vengono fatti per sostituire qualcuno. Uno dei big può partire e quello finito nella lente di ingrandimento, vista la possibile cessione di Pogba, è Franck Kessie, che gradirebbe un ritorno in Italia dopo aver fatto bene tra Bergamo e Milan”.
“IL CHELSEA OFFRE LUKAKU COME CONTROPARTITA PER VLAHOVIC” – “In questo momento la Juventus ha 44 giocatori in rosa e l’input di Allegri e Giuntoli è quello di sfoltire l’organico; quindi, Bonucci e McKennie sono stati messi fuori rosa. Il Chelsea si è avvicinato per informazioni su Vlahovic e ha proposto Lukaku in contropartita, ma Romelu per ora punta i piedi perché vuole a tutti i costi l’Inter e Milano dove si è trovato benissimo, mentre la Juventus dopo le ultime tensioni e i problemi con il razzismo non è una destinazione che gli piace per ora. Il Chelsea però intanto sta lavorando a un affare di questo tipo, mentre l’Inter è bloccata fino a quando non venderà Onana. Il Chelsea vuole entro lunedì definire la situazione, giorno in cui Lukaku dopo aver beneficiato di 5 giorni di vacanza extra, è atteso a Londra”.
“IL NEWCASTLE PUO’ ATTIRARE CHIESA” – “Per Chiesa la squadra che si è mossa con più insistenza è l’Aston Villa, c’è l’ipotesi Newcastle, dopo l’approdo di Tonali magari potrebbe essere una destinazione più gradita anche per altri giocatori italiani, farà la Champions League, vedremo come procede. Come con Vlahovic, anche con Chiesa i rapporti di Allegri non sono eccelsi quindi non è escluso possa esserci semaforo verde per una cessione”.
Alcuni videogame sono diventati iconici anche perché considerati veramente brutti, tra questi non possiamo non…
L'ex campione della Juventus ha parlato del possibile paragone tra Alessandro Del Piero e Kenan…
Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…
La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…