Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milinkovic-Al Hilal, salta tutto? L’annuncio in diretta scatena i tifosi

Milinkovic Savic

Milinkovic Savic e Al Hilal, un storia che potrebbe iniziare o forse no. Un rischio che potrebbe far esultare i tifosi biancocelesti.

Che nel calcio di oggi non vi siano più le bandiere di un tempo, lo si era capito ormai da anni. I tifosi della Lazio però da questa sera, si sentiranno leggermente più tristi e abbandonati, sapendo di non poter contare più su un calciatore che negli ultimi otto anni è stato uno dei pilastri della loro squadra. Ebbene, anche Sergej Milinković-Savić può essere esentato da questo discorso e fare le scelte che vuole sul proprio futuro calcistico.

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic e il difficile addio (La Presse, TVPlay)

D’altronde, solo fino a 24 ore fa, si parlava di un centrocampista che ormai diceva addio alla Serie A perché aveva firmato con l’Al-Hilal, premiando Claudio Lotito per la sua capacità di vendere per l’ennesima volta un calciatore, con un solo anno di contratto, a 40 milioni di euro. Dal canto loro, i tifosi biancocelesti erano pronti all’addio e pronti a salutare uno degli ultimi loro idoli, ringraziandolo per tutto ciò che aveva fatto per loro.

Milinkovic-Al Hilal, salta tutto? L’annuncio

D’altronde, come ci si poteva mai dimenticare di uno che aveva ottenuto con la maglia della Lazio questi numeri: 341 presenze in campo, con 69 reti, 59 assist, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppa Italiana. Risultati importanti che però, in base alle voci di mercato delle ultime ore, potrebbero essere ancora rimpinguate. Ebbene sì, perché nonostante tutti i proclami e le varie ufficialità di rito, il trasferimento da un club ad un altro non è del tutto realmente concluso.

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic e i dubbi di mercato (La Presse, TVPlay)

A parlare del trasferimento del calciatore serbo è stato Claudio Anellucci, procuratore, che ai microfoni di TVPLAY_CMIT ha detto: “Se non pagano, Milinkovic-Savic tornerà a Formello. Senza soldi, Lotito non lo lascerà libero. Difficile immaginare chi possa sostituire Milinkovic-Savic. Sarri se non ha quello che vuole si mette di traverso e questo può creare dei problemi”.

Dunque, attimi di tensione nella capitale romana dove, si aspetta con trepidazione di capire se arriverà mai il pagamento da parte degli arabi per il serbo e quando arriverà. Perché se da un lato 40 milioni potrebbero essere molto utili sul mercato, dall’altro, il fatto di poter avere ancora in squadra un proprio beniamino, può solo che far piacere ai tifosi della Lazio. A questo punto, non resta che attendere per vedere quali saranno i reali sviluppi di questa vicenda.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy