Onana+sblocca+l%26%238217%3BInter%3A+triplo+colpo+da+oltre+50+milioni
tvplayit
/2023/07/14/onana-sblocca-linter-triplo-colpo-da-oltre-50-milioni/amp/

Onana sblocca l’Inter: triplo colpo da oltre 50 milioni

Published by
Leonardo Zullo

La cessione di Onana sbloccherà il mercato dell’Inter: Marotta è pronto al triplo colpo da oltre cinquanta milioni di euro. 

A seguito della finale di Champions League, l’ultima partita stagionale, in pochi avrebbero creduto che André Onana non sarebbe stato più il portiere titolare dell’Inter. Dopo appena una stagione, l’ottimo estremo difensore camerunense, partito dietro ad Handanovic nelle gerarchie di inizio anno, è pronto ad accasarsi al Manchester United, il quale ha salutato lo storico numero 1 De Gea.

Onana lascerà l’Inter (ANSA) – TvPlay.it

La società nerazzurra chiede circa 60 milioni per la cessione del suo portiere, mentre i Red Devils si sono spinti a poco più di 50 milioni aggiungendo i bonus. La trattativa, in ogni caso, sembra poter prendere una piega positiva. In altre parole, manca davvero poco alla fumata bianca. E l’operazione Onana sbloccherà chiaramente il mercato in entrata, poiché con questi introiti, Marotta si tufferà immediatamente su Lukaku e su altri due portieri che si giocheranno il posto da titolare.

Calciomercato Inter, quanto valgono Lukaku, Trubin e Sommer

Il Chelsea sembra essersi convinto sull’ultimo rilancio dell’Inter per Lukaku. Si tratta di una somma che supera i 30 milioni, bonus inclusi. Certo, il club avrebbe voluto 45 milioni di euro, ma Zhang non è disposto a spingersi a tale somma. E in ogni caso, il club londinese vuole liberarsi di Big Rom, che ha già scelto di voler continuare a giocare per i nerazzurri, snobbando le offerte arabe e l’interesse della Juventus.

Lukaku nel mirino dell’Inter: il Chelsea cede all’ultima offerta (ANSA) – TvPlay.it

Per quanto riguarda i portieri, Marotta è pronto a puntare su Sommer, il vice Neuer del Bayern Monaco. L’estremo difensore svizzero, in Italia ricordato per il rigore parato a Jorginho durante le qualificazioni ai Mondiali del Qatar, ha una clausola rescissoria di 6 milioni di euro. L’Inter vorrebbe arrivare a quella somma con bonus. Ma l’esperto portiere 34enne non è chiaramente l’unico nel mirino della società milanese.

Inzaghi ha bisogno di un secondo top, che possa prendere il posto e che sia un investimento per il futuro. Ecco allora Trubin, estremo difensore dello Shakhtar Donetks, valutato oltre 30 milioni di euro. L’Inter però non si spingerà oltre i 10-12 milioni di euro, come riporta Sky Sport. L’ucraino sta mostrando forte interesse per i nerazzurri. Lo si vede sui social e l’ha apertamente dichiarato ai suoi dirigenti. Anche quest’affare, come quello per Onana in uscita, sembra essere in discesa.

Dunque, Zhang metterà sul piatto oltre 50 milioni per acquistare tre giocatori di spessore, voluti fortemente da Simone Inzaghi. L’Inter vuole diventare la regina del mercato italiano di quest’estate.

Leonardo Zullo

Recent Posts

ESCLUSIVA | Celik a TvPlay: “Ci faremo trovare pronti per l’inizio del campionato. Il mio ruolo? Preferisco…”

Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai microfoni ai nostri microfoni: ecco le…

50 minuti ago

Dovbyk lascia la Roma e resta in Serie A: ora c’è la conferma

Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…

1 ora ago

Cessione ad un passo, affare da 25 milioni: Milan gelato alla notizia

Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…

5 ore ago

Calciomercato Napoli, non solo acquisti: addio annunciato

In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato.  Il Napoli di Antonio…

7 ore ago

Sinner, infortunio al gomito: ecco l’annuncio prima del torneo

Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…

10 ore ago

Niente Milan e Napoli, spunta la sorpresa viola: va in Premier per 30 milioni

La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…

18 ore ago