L’ex procuratore della FIGC Giuseppe Pecoraro è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“IO NON AVREI PATTEGGIATO. ECCO COSA MI HA COLPITO” – “La cosa che mi ha colpito è che non c’era la federazione e la Lega come parte civile nel processo. Avrebbe portato il pensiero delle altre società e della stessa FIGC nei confronti della Juventus. Secondo me non è stato messo in risalto dai media. Non voglio dire se la sentenza è stata giusta o meno. Onestamente i 15 punti erano esagerati. Il problema non sono i 10 punti. Il problema è il patteggiamento. Io avrei evitato, ma soltanto leggendo le carte che conosco. Se da una parte dice che la Juventus è colpevole dall’altra parte io FIGC o tribunale non avrei patteggiato”.
“PROCESSO SPOSTATO ANCHE PER LE PAROLE DI SANTORIELLO” – “Il problema nasce dalle dichiarazioni di Santoriello sulla Juventus. Certe dichiarazione è meglio non farla. La Juventus è società quotata in borsa. E’ ovvio che tutto questo potesse creare danno alla Juventus. Io penso sia per questo. Non vedo malafede o altro. Non ci sarà nessuna smentita del lavoro fatto dalla procura di Torino”.
“IL LAVORO FATTO A TORINO NON ANDRA’ PERSO” – “Le carte non cambiano. Ovvio che ora Milano dovrà studiarsi il processo e fare una sua valutazione autonoma. Ma il lavoro fatto da Torino non andrà perso. I motivi per il trasferimento possono essere tanti e diversi, ma non si perdono le carte”.
“I TEMPI SI ALLUNGHERANNO” – “Penso che i tempi si allungheranno ancora. Prima le carte dovranno essere trasferite, poi Milano dovrà studiare il processo e non è da escludere che chieda ulteriori accertamenti”.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…