L’ex procuratore della FIGC Giuseppe Pecoraro è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“IO NON AVREI PATTEGGIATO. ECCO COSA MI HA COLPITO” – “La cosa che mi ha colpito è che non c’era la federazione e la Lega come parte civile nel processo. Avrebbe portato il pensiero delle altre società e della stessa FIGC nei confronti della Juventus. Secondo me non è stato messo in risalto dai media. Non voglio dire se la sentenza è stata giusta o meno. Onestamente i 15 punti erano esagerati. Il problema non sono i 10 punti. Il problema è il patteggiamento. Io avrei evitato, ma soltanto leggendo le carte che conosco. Se da una parte dice che la Juventus è colpevole dall’altra parte io FIGC o tribunale non avrei patteggiato”.
“PROCESSO SPOSTATO ANCHE PER LE PAROLE DI SANTORIELLO” – “Il problema nasce dalle dichiarazioni di Santoriello sulla Juventus. Certe dichiarazione è meglio non farla. La Juventus è società quotata in borsa. E’ ovvio che tutto questo potesse creare danno alla Juventus. Io penso sia per questo. Non vedo malafede o altro. Non ci sarà nessuna smentita del lavoro fatto dalla procura di Torino”.
“IL LAVORO FATTO A TORINO NON ANDRA’ PERSO” – “Le carte non cambiano. Ovvio che ora Milano dovrà studiarsi il processo e fare una sua valutazione autonoma. Ma il lavoro fatto da Torino non andrà perso. I motivi per il trasferimento possono essere tanti e diversi, ma non si perdono le carte”.
“I TEMPI SI ALLUNGHERANNO” – “Penso che i tempi si allungheranno ancora. Prima le carte dovranno essere trasferite, poi Milano dovrà studiare il processo e non è da escludere che chieda ulteriori accertamenti”.
C'è un colpo di scena inerente al calciomercato del Napoli. Il rifiuto può cambiare le…
Il caso Vlahovic si fa sempre più ingarbugliato. La Juve pensava di aver trovato una…
Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool L'Inter…
Il difensore della Roma, Zeki Celik, è intervenuto ai nostri microfoni: ecco le sue…
Dovbyk potrebbe lasciare la Roma nel corso delle prossime settimane. L'arrivo di Ferguson, infatti, potrebbe…
Il Milan, dopo aver preso Jashari dal Bruges, continua ad essere attivo sul mercato. I…