“Sei sorelle” continua il fortunato percorso a suon di floridi ascolti: le anticipazioni vedono Diana innamorata di un altro uomo.
“Sei sorelle” continua il percorso in salita sul piano dell’Audience. La soap è molto amata dagli appassionati. Una trama che delinea gli stessi canoni de “Il Segreto” con paradigmi più intensi e in grado di superare gli stereotipi in fatto di cultura e generazioni a confronto. Una serie che guarda al passato con stratagemmi all’avanguardia. Il fulcro della vicenda è sicuramente l’innamoramento di Diana, la donna precedentemente era innamorata di Salvador che dopo mesi di corteggiamento riesce a conquistare la giovane.
Entrambi lavorano in fabbrica e vivono mesi di passione intensa: tutto sembra andare per il verso giusto. Un colpo di scena, però, stravolge l’intreccio narrativo: Salvador viene sorpreso a rubare in fabbrica: il furto sconvolge totalmente Diana che si vede costretta a lasciare l’amato. Passa del tempo e alla donna si avvicina Alonso: la corteggia insistentemente e si prospetta la possibilità di un nuovo amore. Nel frattempo Montaner si allea con Don Ricardo e non c’è più speranza di ritrovare l’amore perduto con la ex.
Fino a quando non si scopre, attraverso la confessione di un amico in comune, che l’uomo sta facendo il doppio gioco per far emergere gli illeciti nella fabbrica. Anche l’aver perso la memoria, a seguito di un incidente, è una messinscena. Di questo, però, non sa nulla nessuno tranne Bernardo. Amico intimo del ragazzo.
Questo potrebbe rimescolare le carte in tavola con Diana, ma ci sono ancora troppe variabili per dispensare certezze. Le prossime puntate si prospettano intense e ricche di colpi di scena, per questo i telespettatori contano i giorni che separano il pubblico dalla prossima puntata di una serie che sta diventando cult.
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…