Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo rompe il silenzio: “Ho ricevuto un’offerta…”

Nicolo Zaniolo galatasaray

Nicolò Zaniolo rompe il silenzio sul suo futuro e parla di un’offerta della rivale del Galatasaray: le parole dell’ex Roma. 

Dopo l’addio alla Roma, Nicolò Zaniolo è rinato in Turchia. Tante, troppe critiche in Italia. Sempre al centro dell’attenzione, soprattutto dei mass media e spesso per questioni extracalcistiche. Ora, invece, ad Istanbul sembra aver ritrovato la sua dimensione e il miglior equilibrio per esprimersi.

Nicolo Zaniolo galatasaray
Nicolo Zaniolo parla del suo futuro con il Galatasaray (ANSA) – TvPlay.it

L’ex talento del club capitolino ora è in Austria con il Galatasaray per svolgere il ritiro pre-stagionale. E proprio dal raduno ha risposto ad alcune domande da parte dell’Agenzia di stampa turca Anadolu, togliendo qualsiasi dubbio sul proprio futuro. In queste ore, infatti, si parla proprio di un suo trasferimento, con l’inserimento di un club tedesco che già a gennaio è stato molto vicino al suo acquisto. Zaniolo, però, dichiara apertamente di essere felice a Istanbul.

Zaniolo: “Al Galatasaray sto bene”

Nella chiacchierata con la testata di Ankara, il centrocampista italiano ha rivelato di esser stato molto felice di aver vinto il campionato proprio grazie allo scontro diretto con il Fenerbahce. E a proposito dei gialloblu, Zaniolo ha confessato di aver ricevuto “Un’offerta dal Fenerbahce, ma avevo dato già la parola al Galatasaray. Questa è la mia squadra e significa tutto per me. Gioco e lavoro per il Galatasaray – e poi ha aggiunto – Qui mi sento molto bene“.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo rompe il silenzi: “Qui al Galatasaray sto bene”

Insomma, pochi dubbi sul suo futuro. Zaniolo rimarrà per un’altra stagione ad Istanbul, sponda giallorossa. Il calciatore ha come obiettivo principale quello di qualificarsi per la fase a gironi di Champions League. Infatti, il Galatasaray entrerà in scena nel secondo turno preliminare del torneo e dovrà battere almeno due avversari per entrare nella fase calda della competizione.

Da quando è sbarcato in Turchia, con conseguente ritardo a causa dello spaventoso e drammatico terremoto che ha colpito l’Anatolia, Nicolò ha giocato 11 partite e realizzato 5 marcature. Una media niente male che gli ha permesso di ricevere apprezzamenti da parte della calda tifoseria del Galatasaray. Il matrimonio con i turchi potrebbe durare a lungo, almeno da contratto. E’ chiaro che le ambizioni di Zaniolo saranno molto elevate, soprattutto per il potenziale che può esprimere. Il numero 17, dunque, sembra aver allontanato la minaccia di un trasferimento. Almeno un’altra stagione in Super Lig, poi chissà…un ritorno in Italia sarà sempre gradito.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy