Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Capelli lunghi e neri, com’era Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne a vent’anni: spunta questa foto

Riccardo Guarnieri

Da sempre molto riservato sul suo passato, ecco una foto di Riccardo Guarnieri di diversi anni fa: ecco com’era la star di Uomini e Donne. 

Riccardo Guarnieri, ex compagno di Ida Platano ed ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha deciso di stare lontano dai social in queste settimane. Ma com’era prima del grande successo grazie alla trasmissione di Canale 5?

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri, la foto da giovanissimo: com’era la star di Uomini e Donne – TvPlay.it / Instagram: @riccardoguarnieri

Cavaliere, uno dei grandi protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, ha diviso diverse volte i telespettatori del dating show di Maria De Filippi: da una parte chi lo critica apertamente, accusandolo di arrivismo; dall’altro, chi invece crede nella sua eterna ricerca del vero amore. Del resto, Riccardo Guarnieri, tutt’oggi fa ancora parlare di sé.

E questo nonostante la relazione, che al netto dei rumors va a gonfie vele, di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Lei, sua storica ex, è stata l’ultima grande relazione vissuta dal cavaliere negli studi di Cologno Monzese. Negli anni, quindi, Riccardo Guarnieri è diventato notissimo al grande pubblico ma è sempre riuscito a tenere il suo privato, in particolar modo il suo passato, lontano dai riflettori.

Lo scatto di Riccardo Guarnieri di qualche anno fa

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, nonostante l’assidua partecipazione tv, non ha mai lasciato il suo paese di nascita: oggi vive a Stette, in provincia di Taranto, insieme ai suoi genitori. Molto riservato sulla sua famiglia, soltanto di recente il grande pubblico ha conosciuto il fratello e la sorella dell’ex cavaliere. Ed è stata proprio una foto pubblicata sui social dallo stesso Riccardo Guarnieri – social che, in verità, usa pochissimo – a scatenare la curiosità dei suoi followers. Si tratta di uno scatto di tanti anni fa e infatti ci mostra il cavaliere molto giovane: riconoscibile, di certo è cambiato pochissimo da allora.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri, la foto da giovane – TvPlay.it / Instagram: @riccardoguarnieri

Il ritorno a Uomini e Donne 

In queste settimane di pausa dello show di Canale 5 si parla con insistenza del cast che andrà a comporre la 23esima edizione di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono over ci saranno inevitabilmente grandi rinnovamenti a causa – o grazie – agli addii di diversi protagonisti, come i già citati Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Stando alle ultime anticipazioni, però, Riccardo Guarnieri non rientrerebbe nei progetti dello show. Non è escluso però un ritorno dell’ex cavaliere a stagione in corso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy