Capelli+lunghi+e+neri%2C+com%26%238217%3Bera+Riccardo+Guarnieri+di+Uomini+e+Donne+a+vent%26%238217%3Banni%3A+spunta+questa+foto
tvplayit
/2023/07/15/capelli-lunghi-e-neri-comera-riccardo-guarnieri-di-uomini-e-donne-a-ventanni-spunta-questa-foto/amp/

Capelli lunghi e neri, com’era Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne a vent’anni: spunta questa foto

Published by
Mattia Senese

Da sempre molto riservato sul suo passato, ecco una foto di Riccardo Guarnieri di diversi anni fa: ecco com’era la star di Uomini e Donne. 

Riccardo Guarnieri, ex compagno di Ida Platano ed ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha deciso di stare lontano dai social in queste settimane. Ma com’era prima del grande successo grazie alla trasmissione di Canale 5?

Riccardo Guarnieri, la foto da giovanissimo: com’era la star di Uomini e Donne – TvPlay.it / Instagram: @riccardoguarnieri

Cavaliere, uno dei grandi protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, ha diviso diverse volte i telespettatori del dating show di Maria De Filippi: da una parte chi lo critica apertamente, accusandolo di arrivismo; dall’altro, chi invece crede nella sua eterna ricerca del vero amore. Del resto, Riccardo Guarnieri, tutt’oggi fa ancora parlare di sé.

E questo nonostante la relazione, che al netto dei rumors va a gonfie vele, di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Lei, sua storica ex, è stata l’ultima grande relazione vissuta dal cavaliere negli studi di Cologno Monzese. Negli anni, quindi, Riccardo Guarnieri è diventato notissimo al grande pubblico ma è sempre riuscito a tenere il suo privato, in particolar modo il suo passato, lontano dai riflettori.

Lo scatto di Riccardo Guarnieri di qualche anno fa

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, nonostante l’assidua partecipazione tv, non ha mai lasciato il suo paese di nascita: oggi vive a Stette, in provincia di Taranto, insieme ai suoi genitori. Molto riservato sulla sua famiglia, soltanto di recente il grande pubblico ha conosciuto il fratello e la sorella dell’ex cavaliere. Ed è stata proprio una foto pubblicata sui social dallo stesso Riccardo Guarnieri – social che, in verità, usa pochissimo – a scatenare la curiosità dei suoi followers. Si tratta di uno scatto di tanti anni fa e infatti ci mostra il cavaliere molto giovane: riconoscibile, di certo è cambiato pochissimo da allora.

Riccardo Guarnieri, la foto da giovane – TvPlay.it / Instagram: @riccardoguarnieri

Il ritorno a Uomini e Donne

In queste settimane di pausa dello show di Canale 5 si parla con insistenza del cast che andrà a comporre la 23esima edizione di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono over ci saranno inevitabilmente grandi rinnovamenti a causa – o grazie – agli addii di diversi protagonisti, come i già citati Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Stando alle ultime anticipazioni, però, Riccardo Guarnieri non rientrerebbe nei progetti dello show. Non è escluso però un ritorno dell’ex cavaliere a stagione in corso.

Mattia Senese

Recent Posts

Bisseck via per 55 milioni, la plusvalenza è netta per l’Inter: sfida tra 3 club inglesi

In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…

2 ore ago

Pagano la clausola, il Milan è distrutto: la stella vola in Premier League

La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…

4 ore ago

Altra batosta Inter, Inzaghi è scioccato: l’annuncio ufficiale

In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…

7 ore ago

Infortunio Lautaro Martinez, ecco come sta l’argentino: il comunicato

Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…

16 ore ago

Ribaltone Osimhen, colpo di scena Juve: l’annuncio non lascia dubbi

Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…

17 ore ago

Futuro Fabregas: l’annuncio chiarisce tutto, è saltata fuori la verità

Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…

20 ore ago