Massimo Ferrero mette nei guai Radrizzani e Manfredi: l’ex patron presenta un nuovo ricorso in Trinale, le motivazioni del gesto
Massimo Ferrero nuovamente all’attacco. L’ex presidente della Sampdoria è tornato alla carica dopo aver ceduto il club al duo Radrizzani e Manfredi. Ha infatti presentato al Tribunale delle Imprese di Genova un ricorso di urgenza chiedendo che in futuro vengano inibite ogni tipo di proposte di aumento di capitale della società .
Un’azione, questa, non commentata dalla nuova proprietà che, però, ha accolto la notizia con estremo fastidio. La volontà di bloccare aumenti di capitale futuri nella società , infatti, mira a creare problemi nel piano di ristrutturazione dei debiti che la nuova proprietà sta portando avanti.
Ferrero, che è ancora socio di minoranza del club, vuole di fatto altro denaro dal suo addio alla società ; l’ex patron non ha ancora ricevuto i 25,5 milioni di euro legati al trust Rosan ma dal duo Radrizzani e Manfredi ha invece ottenuto il credito su una causa che la società blucerchiata dovrebbe vincere per ricevendo circa 15 milioni di euro. Senza dimenticare come è di proprietà dei Ferrero la sede di Corte Lambruschini.
In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato. Il Napoli di Antonio…
Jannik Sinner si prepara al Masters 1000 di Cincinnati, torneo che anticipa il grande appuntamento…
La Premier League mette gli occhi su un calciatore della Fiorentina, beffando così Napoli e…
L'affare Lookman non si sblocca, e a questo punto l'Inter potrebbe far saltare tutto. L'alternativa…
Dopo l'addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti…
L'Inter continua ad essere molto attiva sul mercato. In cantiere quattro cessioni ma alcune di…