Oggi è una della conduttrici più famose ed amate dal grande pubblico e della televisione: qui solo una bambina, la riconoscete?
In questo scatto è soltanto una bambina: siamo sul finire degli anni ’60. Oggi ha 66 anni ed è una delle conduttrici più famose del piccolo schermo nostrano. Riuscite a capire di chi stiamo parlando?
Conduttrice, attrice, da decenni ai vertici della televisione nostrana. Negli anni ha diviso, e non poco, il grande pubblico tra chi apprezza il suo lavoro e chi invece accusa la conduttrice di “banalizzare” temi importanti. Ma, di certo, è un volto notissimo del piccolo schermo
Dunque, avete capito? Parliamo di Barbara D’Urso, la Carmelita Nazionale, che fino a poche settimane fa è stata al timone di Pomeriggio Cinque, il talk di Canale 5 in onda tutti i giorni nella fascia pomeridiana, con grandi risultati in termini di share. Nella foto, postata dalla stessa D’Urso sui social, è stata scattata a Napoli, dove la conduttrice è nata ed ha trascorso la sua infanzia e adolescenza, prima di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno, ovvero lavorare nel mondo dello spettacolo.
Nei giorni scorsi, Mediaset, ha annunciato, la risoluzione del contratto, con 6 mesi di anticipo, di Barbara D’Urso. La conduttrice, dopo qualche ora di silenzio, ha deciso di dare la sua versione dei fatti, rivelando un rapporto che sarebbe diventato sempre più complicato negli ultimi due anni. E questo è certo, del resto la D’Urso negli ultimi due anni è passata da tre programmi, con uno prima serata di domenica, alla sostituzione a Pomeriggio Cinque, da parte di Myrta Merlino. Dopo l’annuncio, si è parlato molto del futuro della conduttrice, che di certo non vuole ritirarsi.
Molto complicato il suo approdo in Rai, probabilmente a causa dell’elevato stipendio annuale della conduttrice che supererebbe, e di molto, il tetto imposto all’azienda di Viale Mazzini. Esclusa anche una sua presenza al prossimo Festival di Sanremo 2024, come confermato da fonti vicine all’entourage di Amadeus. Stando ai rumors, potrebbe inaugurare la prossima stagione di Domenica In: Mara Venier, vorrebbe che la D’Urso raccontasse la sua versione di questa vicenda nella prima puntata. Ma nessuna possibilità per una conduzione. Infine, anche La7 di Cairo ha escluso l’ingaggio della conduttrice. Per conoscere il futuro di Barbara D’Urso bisognerà aspettare settembre, anche se si profila per lei un anno sabbatico.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…