Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Uomini e Donne, la nuova vita di Anna Munafò: “Peso 92kg ma non mi importa”

Anna Munafò

L’ex tronista Anna Munafò, da anni lontano dalle scene, ha raccontato la sua nuova vita dopo anni da star del mondo dello spettacolo.

Da anni ha deciso di ritirarsi e di tenersi lontano dai riflettori del mondo dello showbiz, nonostante la grande popolarità acquisita negli anni scorsi.

Dapprima Miss Italia e poi Uomini e Donne: Anna Munafò diventò famosissima, e molto apprezzata, dal grande pubblico televisivo. Nella kermesse che elegge la più bella dello stivale, nel 2005, è arrivata seconda dietro Edelfa Chiara Masciotta e prima di Pamela Camassa. Poi, nel 2014, approda nel dating show di Maria De Filippi, divenendo una delle troniste più amate della trasmissione di Canale 5. Ma cosa fa oggi?

La nuova vita di Anna Munafò

L’ex tronista, nel 2019, è convolata a nozze con Beppe Saporita: i due si sono conosciuti nel loro paese di origine, Milazzo, in provincia di Messina. In precedenza, Anna Munafò, ha avuto una lunga relazione con Matteo Milioti. Oggi l’ex tronista vive una bellissima storia d’amore ed ha avuto un figlio, Michael ed è un’imprenditrice. Munafò, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage ha parlato proprio della sua nuova vita, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe: “Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico”.

Anna Munafò
Anna Munafò, com’è oggi l’ex tronista – TvPlay.it / Instagram: @annamunafò

L’ex tronista ha poi continuato: “Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona (ride, ndr). I chili si prendono e si perdono”. Ed ha poi concluso: “Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa”.

Le rivelazioni dell’ex tronista

Nel corso della stessa intervista, Anna Munafò, ha parlato della sua esperienza a Miss Italia: allora aveva 19 anni e, come raccontato, sarebbe stata vittima di body shaming. L’ex tronista ha infatti raccontato di essere stata criticata da alcune altre concorrenti e sarebbe stata accusata di non essere troppo in forma per salire sul podio. Ha spiegato Munafò: “Pesavo 58 chili. Ero magra, ma non anoressica. Avevo le mie forme. Arrivammo sul podio io ed Edelfa Chiara Masciotta. Mi arrivò voce, che alcune delle finaliste si erano messe d’accordo che se avessi vinto io non mi avrebbero applaudito o festeggiato perché per loro ero grassa”.

Ha concluso; “Per loro ero la cicciona della situazione solo perché avevo i fianchi, il seno, il sedere. Questo per dirti che è da quando sono piccola che di quello che dicono le persone non mi interessa nulla”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy