Terra Amara appassiona gli affezionati che sono alle prese con il dramma che ha colpito Zuleyha: le anticipazioni della serie.
Terra Amara arricchisce il panorama delle fiction di Cologno Monzese che fa i conti con la passione dei telespettatori, i quali anche in questo caso si sono confrontati con intrecci reiterati per quel che riguarda i rapporti dei protagonisti principali: le vite di Yilmaz e Zuleyha subiranno un ennesimo scossone, quella che doveva preannunciarsi come una relazione extraconiugale si trasforma in una tragedia. Tutto nasce dal momento difficile vissuto con i rispettivi partner: la fuga d’amore si trasforma in un dramma per via di un incidente stradale che coinvolgerà i protagonisti cambiando la loro parabola narrativa per sempre.
In particolare quella della protagonista che sarà coinvolta a tal punto da mettere a rischio la propria esistenza. Il piano sembrava perfetto, ma la casualità degli eventi ha aperto allo scontro improvviso. Uno scenario che non smette di prendere positivamente i telespettatori, letteralmente sopraffatti dai colpi di scena: non si aspettavano certamente una tragedia in corso d’opera dopo aver visto realizzata, parzialmente, la fuga dei protagonisti. L’espediente per mettere fuori causa i parenti stretti, con relativi coniugi, è l’uso del sonnifero messo nei pasti dei commensali.
Una volta addormentati, Yilmaz e Zuleyha fuggono verso un destino che già sentono proprio, ma l’imprevisto rovina i piani e anche qualsiasi prospettiva di vita insieme. Scenario che tiene gli appassionati sul filo del rasoio in attesa dei prossimi episodi che chiariranno qualunque intreccio narrativo. Il futuro di questa soap è ancora da definire. Il mercato estero dà tante soddisfazioni a Cologno Monzese, proprio per questo le trattative sono ancora in corso.
Situazione leggermente diversa rispetto a La Promessa. Mediaset, comunque, intende ripartire dalla grande fiction d’autore, ma anche dedicarsi alle offerte del mercato. Oltre confine ci sono possibilità che Cologno Monzese vuole vagliare: i risultati sono incoraggianti, al termine della parentesi estiva sarà possibile stilare nuovi piani e valutare altrettante questioni.
Libero Grande è sicuramente il videogame che piĂą ha riscritto la storia del calcio su…
Sandro Tonali-Juventus è una possibilitĂ di cui sentiamo parlare ormai da tempo, un qualcosa che…
Alcuni videogame sono diventati iconici anche perchĂ© considerati veramente brutti, tra questi non possiamo non…
L'ex campione della Juventus ha parlato del possibile paragone tra Alessandro Del Piero e Kenan…
Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…
La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…