William e Kate tra alti e bassi: le tensioni in famiglia non mancano tra gli ex Duchi di Cambridge, uniti anche nel percorso accademico.
William e Kate, il futuro del Regno è nelle loro mani. Peccato che non si stringano più come un tempo, la morte della Regina Elisabetta II ha cambiato tutto. O forse ha finito per acuire quelle tensioni che erano già presenti: gli intrighi a Palazzo non sono mai mancati, chiedere ai produttori di The Crown che, con gli intrecci della Famiglia Reale inglese, stanno mandando avanti una serie stagione dopo stagione. Questa, però, non è solo un’opera Netflix: è vita vera e, nella realtà, William e Kate non si amano più come prima.
Sembrano essere finiti i tempi in cui lui preparava i cocktail a lei mentre i bambini dormivano nell’altra stanza. Un modo per sentirsi giovani e affiatati. Il tempo sembrerebbe aver spento sia gli ardori della gioventù che qualsiasi velleità di affiatamento. La ragione sarebbe una (presunta) relazione extraconiugale da parte di William: l’ex Duca di Cambridge avrebbe esagerato, come fece suo padre Carlo all’epoca di Camilla.
Considerando come è finita, è poco raccomandabile sottovalutare la cosa: non lo fanno i tabloid britannici che stanno addosso agli ex Duchi di Cambridge per cercare di capire. Non sfugge nulla, nessun dettaglio, nessuna traccia: solo l’indiscrezione – non confermata – che i due sarebbero separati in casa da diverso tempo. L’educazione e la rispettabilità prima di tutto, precetti che gli sono stati insegnati a scuola: un lungo percorso accademico che entrambi hanno affrontato, culminato nella frequentazione alla St. Andrews University: lui scelse un Master in geografia.
Lei, invece, ha preferito la storia dell’arte. Punti di vista che non conciliano più. Esattamente come le loro vite, sempre più al bivio, secondo gli esperti. Nella speranza che si possa trovare una quadra: i Reali fanno quadrato, ma le crepe iniziano a essere sempre più evidenti in una frattura senza mezzi termini che avrebbe bisogno di uno scossone per evitare una fine – secondo molti – già annunciata.
Non è da escludere che già dal prossimo mondiale possano esserci quattro nuove regole nel…
Davide Frattesi è un calciatore accostato alla Juventus da diverso tempo piacendo molto a Luciano…
Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la…
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…