Il presidente del Paris Saint Germain, Nasser Al-Khelaifi , ha parlato alla squadra nel centro di allenamento di Poissy
In casa PSG continua a tenere banco il futuro di Kylian Mbappé. Il classe ’98 è, praticamente da sempre, nel mirino del Real Madrid e da settimane si vocifera di un accordo di massima tra l’attaccante francese e il club spagnolo.
Mbappé è legato al PSG fino al 30 giugno 2024, dunque o nei prossimi mesi arriverà il rinnovo con il club transalpino o al termine della prossima stagione assisteremo allo svincolo dell’ “Enfant Prodige”. Intanto Al-Khelaifi, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha fatto visita alla squadra nel centro di allenamento di Poissy tenendo anche un discorso.
“Nessuno è al di sopra di questo club, nemmeno io, e chi non vuole giocare per vincere allora non dovrebbe stare qui. Il club ha costruito le migliori strutture al mondo, adesso non ci sono scuse. Non vi mancherà nulla. Dobbiamo concentrarci sulle prestazioni, poi i risultati arriveranno. La società sostiene i giocatori, sono sicuro che possiamo fare un bel calcio”, queste le parole del numero uno del club parigino.
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…