Silvia Magarre cambia look dopo Primo Appuntamento: la donna – resa celebre anche dalla Gialappa’s Band – dà un taglio netto con il passato.
Silvia Magarre non teme più nulla. La donna ormai è una celebrità: il merito è di Primo Appuntamento, trasmissione di Real Time – condotta da Flavio Montrucchio – che spinge uomini e donne a trovare la propria anima gemella attraverso, appunto, un primo appuntamento. Silvia – nello specifico – è una delle icone del programma.
La donna ha iniziato a partecipare come interessata, successivamente le cose sono cambiate: le persone hanno cominciato a interessarsi al programma perchè c’era lei. Cosa fa di così speciale: semplicemente si mostra schietta e non perdona gli spasimanti. Veramente severa e tagliente, fra ironia e sarcasmo, riesce a mettere in difficoltà tutti i potenziali corteggiatori. A renderla simpatica ci ha pensato la Gialappa’s Band.
La donna, infatti, suo malgrado, è diventata protagonista di GialappaShow: il programma del duo comico che commenta le stravaganze presenti tra tv e Web. Nascono come trio, ma il Signor Carlo è andato in pensione. Detto questo non va in pensione la voglia di ridere: i commenti della Gialappa’s alle imprese di Silvia sono incredibili. Ogni appuntamento diventa uno spasso: lei ne approfitta e cambia look. La celebrità serve a togliersi anche qualche sfizio.
I capelli corti sono l’occasione giusta per ripartire. Le pose da diva, il sorriso smagliante. Tutto in attesa dell’uomo giusto – quello con cui darsi totalmente sia fisicamente che emotivamente – in grado di scatenare sorrisi e non solo: le foto su Instagram parlano chiaro. La metamorfosi della donna ha cambiato ogni prospettiva. Adesso trovare l’uomo che fa per lei sarà davvero un’opportunità da cogliere al volo. Sempre ammesso che superi il test del Primo Appuntamento.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…