Van der Sar, finalmente la buona notizia: l’ultimo messaggio dall’ospedale. L’ex portiere olandese ha superato la crisi causata dall’emorragia cerebrale
La notizia che tutti i tifosi e gli appassionati di calcio aspettavano è arrivata: Edwin Van der Sar, il cinquantatreenne ex portiere olandese che ha militato in grandi club come Juventus e Manchester United e che nei giorni scorsi era stato colpito da emorragia cerebrale mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia, ha vinto la sua battaglia più importante, quella per la vita. Poche ore fa Van der Sar ha postato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae sul letto d’ospedale sorridente insieme alla moglie. Oltre alla foto l’ex numero uno della Nazionale olandese ha pubblicato un messaggio quanto mai rassicurante.
Questo il contenuto del messaggio che ha fatto tirare a tutti un enorme sospiro di sollievo: “Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti per tutti i grandi messaggi di supporto. Sono felice di annunciare che non sono più nell’unità di terapia intensiva. Tuttavia, sono ancora in ospedale e spero di tornare a casa la prossima settimana così da compiere il passo successivo nel mio recupero!“.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…