Leonardo Bonucci lascia la Juve: due le offerte che ha già rifiutato, la posizione del centrale e la proposta che aspetta
Leonardo Bonucci nella prossima stagione non giocherà con la maglia della Juventus indosso. Ormai è un dato assodato, espresso a chiare lettere nuovamente dal ds azzurro Cristiano Giuntoli, qualora non fosse ancora chiaro. Il difensore è convinto di poter far ricredere tutti con impegno e professionalità, ma sembra ormai tutto deciso per lui; non c’è posto nella nuova Juve e, se dovesse restare a Torino, sarebbe fuori rosa.
Ecco perché nell’anno dell’Europeo il difensore si sta guardando intorno, al pari del club pronto a cederlo in caso di offerta congrua. Fin qui due i club che si sono mossi su di lui; entrambi turchi, il Galatasaray di Mertens ed Icardi ed il Fenerbahce che pure hanno messo sul piatto offerte molto interessanti. Lasciare l’Italia e trasferirsi ad Istanbul, però, pare proprio non sia attrattivo per Bonucci che aspetta qualche proposta dall’Italia.
Ecco perché l’orecchio è teso soprattutto a Roma, dove sia la Lazio di Sarri che i giallorossi sono in cerca di un difensore. Al momento, però, non sembra essere arrivata alcuna proposta per il numero 19.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…