Pronti-via e prima tegola per Allegri, il fastidio per Moise Kean mette in dubbio la partenza dell’attaccante, per la tournée e non solo.
La Juventus sta attraversando un momento molto delicato per le questioni di mercato, l’attenzione al bilancio dopo le vicende processuali impone al club di pensare prima a vendere per poi poter comprare. Tra gli esuberi figurava anche Moise Kean che però ora è ai box e la situazione si complica.
L’ambiente Juve è in subbuglio sulla questione cessioni ed esuberi. Sono molte le domande dei tifosi dopo la foto della lista di giocatori catalogati come “esuberi” pubblicata da Bonucci. Testimonianza che non combacia con le dichiarazioni di Giuntoli che dichiara di puntare “fortissimo” su Kean, come su Vlahovic, Chiesa e Milik, ma che se arrivasse una proposta di un certo tipo si potrebbe aprire alla cessione.
Tuttavia Kean, essendo un giocatore proveniente dalle giovanili ha un peso differente anche nelle liste. L’attaccante però ha accusato un fastidio muscolare al flessore nel corso dell’allenamento e ora è in dubbio per la partenza in tournée con la Juve, che sarebbe stata anche un’ottima vetrina per il mercato.
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…
Ieri era il compleanno di Daniel Maldini, che ha compiuto 24 anni, calciatore dell'Atalanta già…