Il futuro del talentuoso attaccante francese è ancora avvolto dal mistero e c’è una data da cerchiare in rosso: la situazione.
Continua la telenovela che riguarda l’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappè. L’asso francese sembra aver deciso di salutare Parigi, anche se l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato. La squadra guidata da Luis Enrique avrebbe anche optato per lasciare a casa Mbappè dal ritiro pre campionato, in modo da mandargli un segnale forte in vista della sua decisione definitiva.
Sullo sfondo continua il pressing sempre più forte del Real Madrid e di alcune squadre della Premier League. In attesa di sviluppi più concreti, anche il presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi ha voluto prendere posizione nei confronti di Mbappè, affermando che i calciatori scontenti possono andarsene, così come chi non si sente pienamente coinvolto nel progetto sportivo.
Il numero 1 dei parigini aveva concesso al talento francese di prendere una decisione entro il 21 luglio, ma l’entourage del calciatore ha chiesto la massima deadline al 31 dello stesso mese. Mbappè ha già espresso il suo desiderio di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, ma alla fine potrebbe accettare di giocare ancora al PSG nella prossima ed ultima stagione. Scenari da definire, che saranno decisamente più chiari a fine mese, per una telenovela ancora lontana dai suoi episodi conclusivi.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…