Il futuro del talentuoso attaccante francese è ancora avvolto dal mistero e c’è una data da cerchiare in rosso: la situazione.
Continua la telenovela che riguarda l’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappè. L’asso francese sembra aver deciso di salutare Parigi, anche se l’annuncio ufficiale non è ancora arrivato. La squadra guidata da Luis Enrique avrebbe anche optato per lasciare a casa Mbappè dal ritiro pre campionato, in modo da mandargli un segnale forte in vista della sua decisione definitiva.
Sullo sfondo continua il pressing sempre più forte del Real Madrid e di alcune squadre della Premier League. In attesa di sviluppi più concreti, anche il presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi ha voluto prendere posizione nei confronti di Mbappè, affermando che i calciatori scontenti possono andarsene, così come chi non si sente pienamente coinvolto nel progetto sportivo.
Il numero 1 dei parigini aveva concesso al talento francese di prendere una decisione entro il 21 luglio, ma l’entourage del calciatore ha chiesto la massima deadline al 31 dello stesso mese. Mbappè ha già espresso il suo desiderio di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, ma alla fine potrebbe accettare di giocare ancora al PSG nella prossima ed ultima stagione. Scenari da definire, che saranno decisamente più chiari a fine mese, per una telenovela ancora lontana dai suoi episodi conclusivi.
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…