Marotta e Ausilio dal Bayern Monaco per chiudere in fretta per Sommer. Simone Inzaghi lo vuole in porta per la tournée giapponese dell’Inter.
Dopo la presentazione ufficiale di Onana al Manchester United oltre alle separazioni con Handanovic e Cordaz, Simone Inzaghi ha realizzato che l’Inter è praticamente senza portiere in vista della tournée di amichevoli programmate in Giappone tra fine luglio e agosto. Il primo impegno sarà il 25 luglio contro l’Al-Nassr e per quella data l’allenatore nerazzurro vuole disporre già del suo nuovo titolare, Yann Sommer.
Non c’è chiaramente più tempo da perdere e ora che l’Inter ha la certezza di avere liquidità da investire, l’operazione portiere va chiusa nel minor tempo possibile. Dopo aver perso Vicario ad inizio mercato, il nome del prescelto è diventato quello del più esperto Yann Sommer.
Per convincere il Bayern Monaco Marotta mette sul piatto 4 milioni, ma il problema è che a temporeggiare in questo momento sono proprio i tedeschi. Prima di dare il via libera al 34enne estremo difensore svizzero infatti vogliono assicurarsi Mamardashvili, portiere 22enne del Valencia. L’alternativa c’è ed è anche giovane, Trubin dello Shakhtar Donetsk. Nonostante abbia ancora un anno di contratto però gli ucraini per il loro portiere 21enne chiedono ben 30 milioni di euro, troppi per i nerazzurri.
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…