La Juventus potrebbe finalmente intavolare la trattativa che sbloccherebbe il mercato in entrata, la cessione di Vlahovic. Chi l’ha chiamato.
Il mercato della Juventus, ora è evidente più che mai, non può partire finché non sarà operata almeno una cessione importante. Quella cessione ormai da tempo, nonostante smentite e frasi di rito, si è capito che dovrà essere quella di Dusan Vlahovic. Per il serbo dopo tanti ammiccamenti da parte di Bayern Monaco prima e PSG più di recente, è stata fatta finalmente una mossa concreta. Non si tratta però né dei campioni di Germania, nè di quelli francesi.
Il mercato dei bomber prima o dopo inizierà e quando i primi nomi inizieranno a muoversi l’effetto domino coinvolgerà tutte le big europee. Non sono solo le squadre di Serie A a dover cercare centravanti, molte potenze europee sono a caccia di bomber per stare al passo del Manchester City di Haaland.
Su tutte c’è il Real Madrid, entrato ufficialmente nell’era post-Benzema. I Blancos di Carlo Ancelotti infatti hanno preso Joselu e continuano a studiare il super-colpo Mbappé, ma al tempo stesso hanno individuato come piano B proprio il 23enne serbo. Secondo Sky Sport ci sarebbe già stata una telefonata per tastare il terreno. La prima scelta di Vlahovic al momento resta il PSG, ma intanto a fare la mossa più concreta è stato il Real Madrid.
L'Inter pianifica un gran colpo a sorpresa: Marotta ha messo nel mirino un giocatore di…
Due top player per un posto: arrivano le conferme su quello che sarà il futuro…
In casa Juve, dopo il pari rimediato ieri allo Stadio Olimpico contro la Lazio, bisogna…
Scatto in avanti dell'Inter, che così brucia la concorrenza della Juventus e riporta in Italia un…
Antonio Conte e Simone Inzaghi si confrontano a distanza per la vittoria del campionato di…
Il Napoli è vicino a chiudere un colpo clamoroso in attacco, dopo le affascinanti voci…