Neymar ha riservato un affettuoso saluto all’amico Messi dopo il suo addio al PSG: il grande rimpianto del fuoriclasse brasiliano.
Dopo due anni trascorsi insieme al PSG, stavolta è stato Lionel Messi a separarsi dall’amico Neymar. I due erano già stati compagni ai tempi del Barcellona prima che il fuoriclasse brasiliano sbarcasse a Parigi insieme a Mbappé, l’altro componente dell’ultimo tridente stellare. Dopo il trasferimento della Pulce all’Inter Miami, O’Ney ha svelato il suo più grande rimpianto.
La prossima stagione Neymar rischia di rimanere “solo” al PSG. Negli scorsi anni l’attaccante brasiliano è stato vicinissimo a lasciare i parigini ma alla fine è restato a differenza di Messi e probabilmente Mbappé, sempre più diretto verso il Real Madrid. Una doppia perdita importante per i campioni di Francia e soprattutto per O’Ney che perderà i suoi due compagni di reparto.
In particolare peserà di più l’assenza dell’ex Barcellona con cui non ha mai nascosto di avere un’affinità e un rapporto speciale. In un’intervista allo youtuber Casimiro Miguel, il classe ’92 ha riservato un triste saluto al campione argentino con cui non è riuscito a replicare quello fatto al Barcellona: “Sono stati anni difficili per noi insieme. Ci abbiamo provato, ma purtroppo questa volta non ha funzionato”, riferendosi alla mancata vittoria della Champions League.
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…
Se in campo agli US Open 2025 va tutto a gonfie vele per Jannik Sinner,…