PSG, tramonta la pista Vlahovic? Luis Enrique sogna un altro bomber dalla Serie A. Il club parigino è pronto a lanciarsi sul mercato per rinforzare la squadra
Il Paris Saint Germain è stato finora il grande assente in questa sessione estiva di mercato. Il club parigino di proprietà del fondo sovrano del Qatar ha avuto come unico pensiero l’ingaggio del nuovo allenatore in seguito all’addio di Galtier. La scelta è caduta sull’ex commissario tecnico della Spagna, Luis Enrique, con il quale la dirigenza ha stabilito i prossimi passi da compiere sul mercato. E in tal senso la priorità sia per il tecnico che per il club è l’acquisto di un centravanti di spessore.
E il profilo è stato già individuato. A sorpresa però non sarebbe Dusan Vlahovic come trapelato qualche giorno fa. Il centravanti serbo della Juventus non è considerato l’elemento ideale per inserirsi nell’intelaiatura tattica che ha in mente l’allenatore spagnolo. Il quale ha invece indicato un altro bomber che milita nella nostra Serie A, il centravanti danese dell’Atalanta Rasmus Hojlund. Il club orobico ha intenzione di trattare la cessione del 20enne scandinavo, ma a una cifra non inferiore ai 65/70 milioni di euro. I contatti tra le società, secondo il quotidiano l’Equipe, sono già stati avviati.
L'ospite di oggi a TvPlay sarà Roberto Policano, ex calciatore e ancora oggi protagonista nel…
Emiliano Viviano è sicuro: alla Juventus c'è un giocatore sottovalutato poiché cambiano tanti allenatori, ma…
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…