José Mourinho vuole Alvaro Morata in attacco: la strategia del tecnico di Setubal per arrivare all’attaccante spagnolo
José Mourinho vuole Alvaro Morata, a tutti i costi. Il tecnico lusitano non fa proprio nulla per nasconderlo e, anzi, utilizza i social per dare indizi che infiammano i tifosi. Proprio recentemente, due gli indizi social postati; un ghiacciolo gusto more e l’orologio nel suo ufficio, indicante le ore 19, il numero che è anche quello di maglia di Alvaro all’Atletico.
Il Vate di Setubal considera l’attaccante il rinforzo ideale per la Roma e proprio ieri ha rivendicato la sua scelta di puntare nel 2004 su Drogba, vincendo poi quella scommessa. Ed ora vuole lo spagnolo e sta di fatto utilizzando ogni via possibile, anche quella del pressing più feroce possibile nei confronti dei Friedkin. Nel suo intento è stato coinvolto anche Dybala, amico del bomber spagnolo.
E non preoccupano, al momento, le offerte dall’Arabia Saudita ma anche quelle di Inter e Juve che seguono l’attaccante; l’accordo è stato già trovato con il calciatore, manca ora quello tra le società per definire il trasferimento ed accontentare il tecnico giallorosso.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…