Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Belen, la verità sul nuovo compagno: spuntano le foto, tutti gli indizi

Belen

Belen fa sul serio: De Martino sembra essere ormai dimenticato. Nella sua vita c’è Elio. Imprenditore. Le prime foto parlano chiaro.

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino. Il conduttore sembra nuovamente nel passato della modella. Ci hanno riprovato per la terza volta dopo il matrimonio, ma non è andata davvero. I due sembrerebbero fare vite separate. Lui si è tolto la fede nunziale e lei si è tolta (almeno così sembra) dalla testa l’idea di poterci tornare assieme.

Belen
Belen Rodriguez (TvPlay.it)

Nella sua vita ora c’è Elio. Imprenditore. Quella che sembrava essere soltanto un’indiscrezione diventa certezza grazie alle foto pubblicate sul settimanale Chi. A rendere giustizia ai rumors è Deianira Marzano che prima li scova e poi porta tesi sulla relazione extraconiugale. Indizi che potrebbero esserci anche per Stefano De Martino.

Belen dimentica De Martino? Chi è il nuovo spasimante

Lui sarebbe l’amante di Alessia Marcuzzi: indiscrezione questa non confermata, anche se certi rumors continuano dai tempi in cui la Pinella era a Mediaset. Ora è un’altra situazione. Entrambi sono in Rai, ma a fare il primo passo indietro: anzi, il nuovo passo indietro è Belen che è stata fotografata mentre entra a casa e aspetta l’ormai celebre spasimante. Non c’è dubbio: i due si vogliono, si cercano. Sembra essere nata una nuova intesa.

Stefano e Belen
Stefano De Martino e Belen (ANSA-TvPlay.it)

Sicuramente l’argentina si godrà appieno anche questa storia, ma De Martino proverà a guardare avanti oppure no? La situazione è chiara. Sembra che stavolta fra i due sia davvero finita. Anche se ufficialmente non ci sono né conferme e né smentite di quanto starebbe accadendo. Gli scatti, tuttavia, valgono più di mille parole. Forse sono finite anche quelle, insieme al loro amore. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire che posizione prenderanno i due. Sicuramente distanti, nella speranza – per i fan – di un riavvicinamento.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy