Katia Follesa spiazza i fan con il suo nuovo look: le reazioni sono senza precedenti. La foto non lascia dubbi.
Katia Follesa, dal paco alla realtà. Un’attrice comica a tutto tondo grazie alle sue parodie, ma anche con le performance da autrice riesce a fare la differenza. Un’esigenza che non è sempre semplice da coltivare: lei ha trovato un contesto all’altezza nel tempo, da Zelig al teatro, senza precedenti, ma con tanta passione. La ricordiamo per il talento e la duttilità che riesce a mettere anche oggi quando conduce da spalla.
L’esperienza con Andrea Pucci è stata formativa in questo. Non solo, ma anche lo spettacolo teatrale – “Finché Social Non Ci Separi” – con Angelo Pisani ha dato i frutti sperati. Katia Follesa è un’artista poliedrica che sa coniugare l’alto e il basso con una capacità mai volgare e sempre emozionale. Ecco perché riesce a star bene in qualsiasi contesto: quello cinematografico, a volte, spiazza: una certezza che ritorna quando si trova costretta a cambiare look.
L’ha fatto per esigenze di copione e le persone non smettevano di commentare su Facebook come se si trattasse di una sfida troppo grande. Katia Follesa ha vinto alla grande ha risposto come un taglio di capelli non debba essere oggetto di dibattito. Non la prima e né l’ultima persona che cambia per smuovere il presente e forgiare il futuro: “Solo per finta”, sottolinea ma c’è già chi la trova perfetta: la sosia di Barbara Stresand. Somiglianza che alla comica fa soltanto che piacere, in attesa che a ridere siano altri e non solo per il mercato.
Quando la linea urbana di Nike, NOCTA, incontra il Venezia FC, nasce una collaborazione unica.…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Mancano pochi giorni all'apertura ufficiale del calciomercato con un giocatore dell'Inter che potrebbe finire al…
International Superstar Soccer Deluxe è uno dei videogiochi più iconici di sempre, quando Pes non…
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…