Miami è già ai piedi di Leo Messi: la Pulce regala la vittoria al suo nuovo club con una punizione gioiello che ha esplodere lo stadio
La Mls ha scoperto Leo Messi. Il calciatore argentino si è presentato alla sua maniera nella nuova avventura negli Stati Uniti, con la maglia dell’Inter Miami. Impatto devastante davanti a tantissimi tifosi della formazione della Florida, molti dei quali con la maglia numero 10 dell’Argentina indosso.
In pieno recupero, con il punteggio di 1-1, una punizione dal limite in posizione centrale rispetto alla porta è sembrata il modo migliore per Leo per inaugurare la sua esperienza Oltreoceano, negli Stati Uniti. Palla sotto l’incrocio dei pali e tifosi in visibilio, al pari del telecronista che ha raccontato le gesta del numero 10.
Una punizione velenosa con il mancino che non ha dato scampo al portiere avversario, per tre punti fondamentali finiti in cascina dell’Inter Miami. Nell’impianto di Fort Lauderdale, dove l’Inter Miami gioca le gare casalinghe finché non sarà pronto il nuovo impianto, davanti a Serena Williams e LeBron James, Messi ha così dato spettacolo regalando il successo contro il Cruz Azul in Leagues Cup, competizione tra formazioni della Mls e del massimo torneo messicano propedeutico alla qualificazione nella Concacaf Champions League.
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…
Ademola Lookman all'Inter potrebbe essere senza dubbio il colpo dell'estate, ma manco ancora alcuni dettagli...…
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…