Samuel Chukwueze è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan: quando è atteso il suo arrivo in Italia per le visite mediche.
Il Milan non si ferma e continua il suo esaltante mercato mettendo a segno un altro acquisto. Dopo l’arrivo a sorpresa di Okafor è stato trovato l’accordo anche per Samuel Chukwueze che è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero. Il Villarreal ha accettato l’offerta e adesso si aspetta soltanto il suo sbarco in Italia.
Dopo la cessione di Tonali il Milan si sta scatenando comprando una serie di giocatori per rinforzare la squadra. Il prossimo a firmare il contratto sarà Chukwueze, ingaggiato sulla base di 20 milioni più 8 di bonus. Un’operazione ufficiosamente chiusa a cui mancano da definire soltanto pochi dettagli ma arrivano continue conferme.
Le società stanno preparando la documentazione necessarie per l’approdo dell’esterno nigeriano, pronto a volare nel capoluogo lombardo per svolgere le visite mediche. Secondo “La Repubblica”, il classe ’99 è atteso all’inizio della prossima settimana, precisamente lunedì quando riceverà il primo abbraccio dei tifosi prima probabilmente di raggiungere i nuovi compagni in tournée negli Stati Uniti.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…