Roma, Scamacca supera Morata? Gli indizi parlano chiaro. Sta per definirsi la questione legata al nuovo centravanti giallorosso
Qualcosa si muove nel mercato della Roma. Dopo giornate intere di immobilismo, forse solo apparente, il club giallorosso sembra avere accelerato nella trattativa che potrebbe portare, anzi riportare nella Capitale il ventiquattrenne centravanti Gianluca Scamacca. Grazie alle cessioni ormai imminenti di tre esuberi come Reynolds, Shomurodov e Villar il direttore generale Tiago Pinto dovrebbe incassare il cash sufficiente a proporre un prestito oneroso al West Ham con obbligo di riscatto condizionato.
Tra l’altro ad alimentare le indiscrezioni alcuni indizi social postati sia dal giocatore, una clessidra, sia dalla sua fidanzata. Elementi che fanno pensare a qualche imminente novità di rilievo. La Roma avrebbe deciso di puntare con decisione su Scamacca dopo aver verificato le difficoltà di arrivare ad Alvaro Morata, per il quale l’Atletico Madrid continua a chiedere la cifra corrispondente alla clausola di rescissione, vale a dire 21 milioni di euro. Un passo indietro a quante pare ormai definitivo.
Alla Juve non si sblocca la situazione di Dusan Vlahovic, e il mercato nel frattempo…
Il calciomercato dell'Atalanta entrerà concretamente nel vivo dopo la cessione di Lookman. Rapporti tesi e…
Sembrava fatta per i rossoneri. E invece il calciatore andrà a giocare in Premier League.…
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…
Ademola Lookman all'Inter potrebbe essere senza dubbio il colpo dell'estate, ma manco ancora alcuni dettagli...…
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…