Ascanio e Katia sono la coppia del Grande Fratello per antonomasia dopo Cristina e Pietro: come sono diventati oggi? Le foto spiazzano i fan.
Ascanio e Katia restano un simbolo nella cultura popolare: la loro avventura al Grande Fratello ha fatto storia e il percorso che li vede protagonisti continua tanti anni dopo. Lui è riuscito a conquistare la sua bella, lei è stata capace di lasciarsi andare in una storia non facile. Il loro amore, adesso, è a prova del tempo: si amano come quei primi anni del Duemila nella casa più spiata d’Italia. Da Cinecittà in poi solo amore, lavoro e figli.
Proprio adesso che non sono più semplicemente vip, ma anche e soprattutto genitori fanno il massimo affinché tutto questo resti possibile e concreto. Una famiglia unita da quella passione che non tramonta mai. La volontà di mettercela tutta è chiara e si evince anche dall’atteggiamento mostrato alla Comunione del figlio Tancredi Pacelli: una giornata che tutti i genitori attendono con ansia. Ricevimento importante per un giorno indimenticabile.
Anche nel look. La coppia, infatti, non ha lasciato niente al caso: sorrisi, ma anche accostamenti di colore impeccabili. Chiaroscuri che rendono tutto più omogeneo. Insieme sono una famiglia che non sembrerebbe potersi separare. Un amore quasi d’altri tempi nel look moderno che anticipa il futuro. Sorrisi, abbracci e fotografie.
C’è tutto per fare la differenza e ci sono riusciti con abiti senza tempo, ma in grado di emanare comunque una certa eleganza. Il Grande Fratello ha portato con sé ricordi e tormentoni, ma anche qualche esempio da seguire. A giudicare dall’affiatamento di Ascanio e Katia, con i relativi figli e non solo, loro rientrano a pieno titolo in questa categoria. In attesa della prossima festa da ricordare.
La trattativa tra Napoli e Galatasaray si sta trascinando per le lunghe. Ed ecco che…
Il Milan è vicino a dire addio a un altro dei suoi big, complicando il…
Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juve: le parole che sono arrivate sono…
Nerazzurri con le spalle al muro, la richiesta è alta e la concorrenza spietata: ecco…
Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez e Koopmeiners alla Juventus? È questa la domanda…
Il Milan, dopo aver ceduto Theo Hernandez, si è messo alla ricerca di un sostituto.…