Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gigi D’Alessio, il figlio Francesco sale sul palco con lui: tenerezza e commozione per il cantante

Gigi D'Alessio figlio Francesco

Gigi D’Alessio in uno dei suoi ultimi concerti ha portato sul palco il figlio Francesco, nato dall’unione con la bella Denise Esposito: il momento è stato emozionante

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento davvero d’oro. Il cantautore partenopeo è in piena tournée, iniziata come ormai di consueto a Napoli, nella sua Piazza del Plebiscito. Peraltro il cantante è stato anche uno dei protagonisti della festa dello scudetto del Napoli, prima ospitando sul suo palco il presidente De Laurentiis ed alcuni calciatori scudettati, poi essendo uno degli ospiti nell’evento organizzato allo Stadio Maradona.

Gigi D'Alessio figlio Francesco
Gigi D’Alessio con il figlio Francesco sul palco (Ansa Foto) – Tvplay

Nel corso dei suoi concerti ormai non fa più strano come accanti a lui siano presenti anche i suoi figli. È capitato al figlio Luca, LDA il nome d’arte, cantante come il papà e letteralmente esploso dopo la partecipazione al talent show Amici, nell’edizione numero 21 del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel corso dei suoi concerti, però, D’Alessio ha riservato il palco anche per altri suoi figli, ad iniziare da Ilaria, l’unica figlia che ha avuto dalle sue relazioni. non era mai capitato, però, che sul palco portasse con sé Francesco, il suo ultimo figlio nato dalla relazione con Denise Esposito, l’attuale compagna.

Gigi D’Alessio con il piccolo Francesco sul palco: che emozione

Una sorta di mancanza a cui ha posto rimedio subito. In una delle ultime esibizioni, infatti, ha portato il piccolo Francesco sul palco. Un gesto davvero tenerissimo, con il cantante che aveva tra le braccia come un papà affettuoso il bambino, tra la folla festante.

Gigi D'Alessio figlio Francesco
Gigi D’Alessio con il figlio Francesco (screen video Tik tok) – Tvplay

Un po’ di commozione, più che giustificata, ed una canzone a lui dedicata davanti agli occhi emozionati del pubblico in festa e della bella Denise, decisamente commossa. “Si te sapesse dicere” il titolo del brano, scritto e dedicato per la sua compagna, come ha voluto specificare il cantante. “Questo brano l’ho scritto per la mamma, ma ho scoperto che anche a lui piace tanto” ha spiegato il cantautore partenopeo al pubblico.

Il bambino, che oggi ha un anno e mezzo, evidentemente ha capito il momento ed ha quindi ascoltato il padre cantare in religioso silenzio. I figli, nonostante abbiano ter madri differenti, sono molto affiatati e spesso Gigi D’Alessio organizza grandi cene riunendo tutta la famiglia nella splendida dimora di Posillipo, in uno dei quarti più belli e lussuosi di Napoli, dove si è trasferito da quando abita con la bella Denise.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy