I convocati di Simone Inzaghi in vista delle amichevoli in Giappone contro l’Al Nassr e il Paris Saint-Germain: a casa due calciatori nerazzurri.
Si entra nel vivo dell’estate, con i test match che diventano sempre più importanti e impegnativi. La squadra nerazzurra presto lascerà la Pinetina – imbarco per il Giappone previsto oggi alle 15:30 in vista delle due amichevoli in programma contro l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e il PSG di Skriniar.
In questi ultimi giorni, l’attaccante portoghese ha affrontato diverse squadre europee, ma bisogna ancora attendere gli effetti del super mercato arabo. L’Al Nassr tornerà in campo il 25 per giocare contro il PSG, prima di affrontare l’Inter allo Yanmar Field Nagai di Osaka. Intanto, poche sorprese tra i convocati nerazzurri, a differenza di quanto accaduto a Parigi, con l’esclusione a sorpresa di Kylian Mbappé per la tournée asiatica.
L’Inter parte per il Giappone. Il Sol Levante aspetta la finalista di Champions per due partite importanti dal punto di vista atletico. Inzaghi vuole risposte dai suoi calciatori e ci sarà spazio anche per i nuovi acquisti. Infatti, tra i convocati figurano Thuram, Bisseck, Cuadrado e ovviamente Frattesi. Lasciati a casa Agoumé e Radu. Tra i partenti sono presenti Filip e Aleksandar Stankovic, Giovanni Fabbian e Sebastiano Esposito.
La partita in programma con l’Al Nassr di Ronaldo e Brozovic è fissata al 25 luglio alle ore 12:15 in Italia, mentre contro il PSG si giocherà il 1 agosto a Tokyo, con calcio d’inizio alle ore 12:20. Ecco di seguito i convocati di Simone Inzaghi per queste due uscite estive, prima dell’ultimo test match contro il Salisburgo.
I convocati:
Alessandro Calligaris
Filip Stanković
Raffaele Di Gennaro
Matteo Darmian
Francesco Acerbi
Stefan De Vrij
Alessandro Bastoni
Yann-Aurel Bisseck
Federico Dimarco
Robin Gosens
Denzel Dumfries
Juan Cuadrado
Valentino Lazaro
Hakan Çalhanoğlu
Kristjan Asllani
Stefano Sensi
Nicolò Barella
Davide Frattesi
Henrikh Mkhitaryan
Lautaro Martínez
Joaquín Correa
Marcus Thuram
Sebastiano Esposito
Giovanni Fabbian
Aleksandar Stanković
Giacomo Stabile
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…