Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera: le sue dichiarazioni sugli obiettivi della compagine brianzola
Raffaele Palladino è stato, senza dubbio, uno degli allenatori che più si è contraddistinto nella scorsa stagione. Il tecnico del Monza, arrivato alla guida del club dopo l’esonero di Stroppa, ha sin da subito portato nuove idee e compattato uno spogliatoio sfiduciato dopo un inizio di stagione complicato.
Il Monza, da neopromossa, si è salvato con diverse giornate di anticipo, chiudendo il campionato all’undicesimo posto. In vista della prossima stagione, la cui partenza è in programma tra poco più di un mese, Palladino ha risposto così ad una domanda relativa agli obiettivi del Monza: “Obiettivo Europa? L’anno scorso non mi ha dato fastidio il fatto che si volesse alzare l’asticella ad un certo punto: sapevo che sarebbe successo, però oltre alla poca memoria, nel calcio spesso manca equilibrio. Facendo il passo più lungo della gamba si rischia di cadere. Ma il Monza ha un gruppo molto solido”.
In arrivo una somma di denaro importante per la doppia cessione in casa Juventus: questo…
Il calciomercato Inter rischia di trovarsi doppiamente nei guai a causa di un intreccio molto…
L'infortunio di Romelu Lukaku ha rovinato i piani del calciomercato Napoli, ora a caccia di…
Colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato Inter: trovato il "sostituto" di Lookman, inchiodato…
Dopo le deludenti esperienze all'Atalanta e alla Fiorentina, Zaniolo è pronto a far ritorno in…
In casa Inter tutto può di nuovo cambiare: le novità di questo lunedì 18 agosto…