Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Al Bano e la confessione “bollente” sulla Lecciso: “Vi spiego perchè…”

Al Bano Lecciso

Al Bano rivela tutto su Loredana Lecciso. Il segreto intimo del loro amore: la verità su un rapporto molto passionale.

Al Bano, da Cellino San Marco con amore. Racconta tutto a il settimanale “In Famiglia”, persino cose che avrebbero fatto meglio a restare private. Ma il noto cantautore è così: quando parte – esattamente come quando canta – non lo ferma più nessuno. L’argomento non può che andare su Loredana Lecciso: “In questi anni ci siamo sempre voluti bene e tanto amati. L’ho incontrata ormai più di 10 anni fa mentre portavo a scuola mia figlia. Lei aspettava la sua primogenita”.

Al Bano Lecciso
Al Bano ancora innamorato della Lecciso (ANSA-TvPlay.it)

Un amore da favola, insomma. Fiabesco, per certi versi, è anche quello che fanno: “Ci amiamo come il primo giorno. Lei mi conosce a memoria, anche dal punto di vista intimo, insomma. La passione sotto le coperte è rimasta la stessa”. Alla faccia della reticenza, Al Bano non ha paura di dire che va ancora tutto alla grande. Forse anche come risposta alle recenti voci che avrebbero voluto una crisi di coppia imminente. Non è così: tutto è bene quel che finisce bene, o quel che non finisce affatto.

Al Bano ancora innamorato: “Io e Loredana ci amiamo alla follia”

Proprio come il loro amore. Senza tempo ma con tanta passione, anche troppa: “È lei che mi fa sentire vivo”, ammette Al Bano. Insomma altro che il sole tornerà, al cantautore la luce della passione non si è mai spenta. In attesa di tornare a riempire palchi. L’appuntamento ormai è atteso, nel frattempo ci pensa Loredana a colmare la nostalgia.

Lecciso Al Bano
La coppia felice (ANSA-TvPlay.it)

Che tanto ormai sa come prenderlo, sia emotivamente che fisicamente. Con buona pace delle ex, la “Felicità” Al Bano l’ha trovata oltre a un bicchiere di vino con un panino. Ha preferito prendersi il calice e brindare con l’amore della sua vita: Loredana Lecciso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy