Sebastian Frey, ex portiere di Inter, Fiorentina e Parla, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“LUKAKU HA AVUTO UNO SCONTRO CON INZAGHI” – “Mi è stato detto che poco prima di fine stagione c’è stato uno scontro tra Inzaghi e Lukaku e li c’è stata una rottura. Confermo che oggi le due strade che potrà prendere Lukaku sono la Juventus e l’Arabia Saudita”.
“FOSSI NELL’INTER PUNTEREI SU TRUBIN” – “So che il Bayern non ha certezze sul rientro di Neuer, sui tempi. Se mi metto nei panni del Bayern Sommer è affidabile e fanno fatica a liberarsene. Ci stanno pensando e fanno bene. Lo vedrei bene per l’Inter. Su Audero e Musso li vedrei bene più alla Fiorentina. Non so se sono pronti per l’Inter che deve essere protagonista. A questo punto io farei un sacrificio per Trubin. Deve comunque prendere due portieri urgentemente”.
“MORATA IL PIU’ COMPATIBILE CON L’ATTACCO DELL’INTER” – “Oggi l’Inter ha Lautaro che è la punta di diamante. Thuram è interessante. Poi hai Correa. Penso ci voglia un altro attaccante di primo livello. Morata forse potrebbe essere quello più complementare con quello che hai già, anche perché è pronto. Più di Balogun o Wahi, che comunque sono profili interessanti”.
“LOTITO, SI RISCHIA LA ROTTURA CON SARRI” – “Il discorso di Lotito fa pensare. Conoscendo il modo di fare di Sarri non vorrei si stesse creando una rottura. Se non gli lasci portare avanti le sue idee e lasci spazio per il mercato si sa come va a finire. Questa situazione mi fa pensare. Non è un ambiente sereno”.
“DI NATALE ATTACCANTE DI RAZZA” – “In Italia ci sono stati attaccanti furbi. Tutti pensiamo ad Inzaghi, ma Di Natale per esempio tolti i mostri sacri è stato uno dei più bravi”.
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…
Mario Balotelli alla Juventus? Tutta la verità con la trattativa che si è accesa nelle…