Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GIL: “KESSIE VUOLE RESTARE A BARCELLONA, LA JUVENTUS STA PROVANDO A CONVINCERLO”

Jordi Gil Kessie calciomercato Juventus

Jordi Gil, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Jordi Gil Kessie calciomercato Juventus
Opzione Kessie per la Juventus, ne parla Jordi Gil (Ansa Foto) – tvplay.it

“LA JUVENTUS DEVE RIUSCIRE A CONVINCERE KESSIE” –  “Il problema per la Juventus è convincere Kessie, che vuole restare al Barcellona a giocarsi le sue carte con Xavi, ha scelto il Barcellona a zero dopo essersi liberato dal Milan. L’offerta di prestito con obbligo a 15/20 milioni potrebbe essere giusta, ma ricordo che ha un ingaggio da 6 milioni di euro, non molto abbordabile”.

“PENSO KESSIE CAPIRÀ CHE LA  JUVENTUS È LA SOLUZIONE GIUSTA PER TUTTI” – “Per Xavi è una riserva, non lo ritiene un titolare a maggior ragione dopo l’arrivo di Gundogan, quindi Kessie dovrebbe mettersi in testa di fare panchina. Quando Kessie vedrà nelle prime uscite che non è titolare e al centro del progetto, lui può provare a convincere Xavi, ma credo alla fine Kessie capirà che accettare l’offerta della Juventus è la cosa migliore per tutti”.

“SCAMBIO CON CHIESA NON UN’OPZIONE” –  “Lo scambio Chiesa-Kessie nella situazione economica in cui è il Barcellona non è un’opzione”.

“IRREALISTICO PENSARE A MBAPPÈ AL BARCELLONA” – “L’operazione Mbappè Barcellona mi sembra proprio impossibile, rumors che magari possono innervosire il Real Madrid, ma non è realistica”.

“INCONTRO JUVENTUS-BARCELLONA PIU’ FACILE IN EUROPA” – “Nei primi di agosto le due squadre torneranno in Europa e lì è più facile che si incontrino, in tournée hanno programmi abbastanza diversi, in più prima di provare a chiudere la Juventus deve cedere”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy