Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Promessa, anticipazioni nuove puntate: chi se ne va, il colpo di scena

La Promessa anticipazioni

La Promessa, le nuove puntate prendono forma. Gli equilibri tra Mauro e Leonor s’infittiscono. Manuel sta per diventare papà.

La Promessa è ormai un appuntamento fisso su Canale 5. Le vicende dei protagonisti ammaliano i telespettatori che non vedono l’ora di capire gli scenari della fiction che sembra sempre più un romanzo di formazione. È chiaro che non è ancora stato detto tutto, ma bisogna avere la giusta pazienza per dipanare gli ultimi dubbi che porteranno poi alla volata finale. I risultati, tuttavia, sono incoraggianti.

La Promessa anticipazioni
La Promessa, anticipazioni prossime puntate (Screenshot Google)

Puntata dopo puntata gli ascolti aumentano anche perché la tecnica di mescolare avanguardia e classicismo paga in termini di Share. La serie, infatti, è molto moderna perchè attinge dal passato in maniera molto moderna: non manca l’artificio del flashback e i rimandi ad altre dimensioni e suggestioni per solleticare la fantasia dello spettatore.

La Promessa, le nuove puntate: anticipazioni

È chiaro che i protagonisti sono arrivati a un punto focale, ma non è ancora il momento di dipanarlo interamente. Basti pensare che nei prossimi episodi si scioglierà la riserva su alcuni punti importanti della storia: quello che ci vuole per alimentare l’appeal aspettando poi l’epilogo definitivo. Il centro di tutto sono Mauro e Leonor, amanti di nascosto.

Canale 5 La Promessa
La nuova serie su canale 5 (Screenshot Google)

Stavolta sarà la figlia del Marchese Alonso a prendere una decisione e a lasciare il proprio compagno in attesa di nuovi stimoli. Mentre Manuel si trova a fare i conti con la notizia della gravidanza di Jimena. Un fulmine a ciel sereno, ma anche una concreta opportunità per ripensare alla sua vita. C’è tutto: azione, pathos e colpi di scena. La Promessa è sinonimo di divertimento e curiosità, oltre che sfrenata passione. La fiction incarna la ricetta ideale del successo che rende – ancora oggi – le soap opere così attuali e sempre piuttosto ambite.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy