Mario Cenolli, agente e intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“NON VEDO BALOGUN TITOLARE NELL’INTER” – “E’ stato scartato dall’Arsenal, aveva priorità di prendere giocatori in qual ruolo ma ha fatto scelte differenti. Se ci credeva cosi tanto lo teneva e ora deve fare cassa, serve una cifra importante per lasciarlo andare. Non penso resti all’Arsenal ma servono 40/45 milioni di euro e la richiesta d’ingaggio può essere alta. Poi secondo me non è pronto per fare il titolare nell’Inter, per giocare a calcio in Italia devi essere un po’ malizioso e furbo, è troppo un bravo ragazzo. io preferisco Thuram che lui ha più cattiveria e forza fisica”.
“L’INTER DOVEVA PRENDERE MITROVIC” – “Mitrovic è grandissimo giocatore, molto sottovalutato e l’Inter avrebbe dovuto puntarci prima dell’offerta dell’Arabia Saudita. Un altro profilo buono è Arnautovic perché conosce il calcio italiano e l’ambiente, potrebbe fare molto bene. In ogni caso servono comunque giocatori pronti per vincere subito il campionato perché l’Inter non ha tempo di sperimentare troppo con i giovani”.
“VEDO BENE DE GEA COME PORTIERE DELL’INTER” – “De Gea è senza squadra, verrebbe a parametro zero e l’unica cosa è che dovrebbe ridursi un po’ l’ingaggio. Non vedo comunque tante squadre interessate e che possono avere le disponibilità economiche per prenderlo”.
“SCAMACCA BOCCIATO DAL WEST HAM” – “Il West Ham non vuole più Scamacca, l’hanno bocciato e può andare via in prestito con diritto di riscatto. Non penso sia adatto per una grande squadre lo vedo più in una Fiorentina”.
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…