Stefano De Martino si ferma. Il celebre conduttore tornerà sul piccolo schermo, ma non subito: pausa in amore e sul lavoro.
Stefano De Martino si prende una pausa di riflessione. Stavolta non c’entra Belen, per cui è tornato al centro delle cronache rosa, ma è una questione di lavoro. Anche qui – come nel caso dell’argentina – la pausa non l’avrebbe decisa lui: tante sono le indiscrezioni in tal senso, ma la verità è che De Martino si rimette alle indicazioni dell’azienda. La Rai punta su di lui, sarebbe strano il contrario dopo i risultati dello scorso anno, ma non vuole giocarsi subito la carta “Bar Stella”.
Nè tantomeno ‘sprecare’ lo slot di STEP. Entrambe le trasmissioni torneranno, ma più avanti: “Stasera tutto è possibile”, che aveva fatto le fortune dell’autunno di Raidue, tornerà ma soltanto nel 2024. Si tratta, quindi, della seconda parte dei palinsesto. I fan sono rimasti male, si aspettavano un rientro di De Martino immediato: non proprio a settembre, ma a ottobre speravano di rivederlo. Il conduttore resterà in disparte: ha delle cose da fare.
Rumors affermano che starebbe preparando un altro spettacolo teatrale, magari adesso avrà la testa altrove. L’ispirazione, però, non passa mai. È con quella che vuole ritrovarlo la Rai. Proporgli nuove sfide sarà l’imperativo del prossimo futuro. Una stagione in cui la tv pubblica vedrà dei cambiamenti importanti: il jolly deve essere ancora lui, ma con molta calma. Centellinare, non procrastinare. De Martino è importante, ma a piccole dosi: “Bar Stella” ha confermato che l’ex ballerino, ormai, ha la maturità giusta in conduzione, pertanto può permettersi di aspettare.
Non troppo, però, altrimenti i fan insorgono nuovamente: il seguito sui social del conduttore è impressionante. Forse lo vedremo qualche volta ospite da Mara Venier a Domenica In, riconfermata da subito anche il prossimo anno. Lei e De Martino le basi per il futuro: un avvenire che prende forma un po’ alla volta, al netto di voci, supposizioni e probabilità.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…