La questione legata alla probabile partenza di Kylian Mbappé torna a coinvolgere la politica, l’intervento contro il PSG spiazza tutti.
Come prevedibile la questione che ha coinvolto Kyian Mbappé e la sua estromissione dalla rosa del PSG diventa un caso. In Francia e a Parigi in particolare l’argomento tiene banco ad ogni livello, non solo calcistico. Mbappé è un patrimonio nazionale e come tale la vicenda diventa un vero e proprio argomento di dominio pubblico. Non sorprende quindi che anche sul fronte politico siano arrivate considerazioni rilevanti.
Sul caso che riguarda Kylian Mbappé e il PSG è entrata a “gamba tesa” la sindaca di Parigi, Anne Hidalgo. La prima cittadina della capitale francese ha attaccato il club per come si sta comportando nei confronti dell’attaccante francese.
Già in passato Macron aveva sottolineato quanto la figura di Mbappé fosse importante e simbolica per una Francia sempre più multietnica, ma Hidalgo ha detto di più. “Ammetto di non capire a che gioco stia giocando il PSG – ha detto la sindaca di Parigi – il giocatore più forte del mondo va tenuto, non messo sul mercato o spinto ad andarsene“.
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…