In una lunga intervista rilasciata a Sky Sport l’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali ha chiarito la situazione su Maxime Lopez e il mercato.
Giovanni Carnevali non le manda a dire e da oggi possiamo considerare Maxim Lopez ufficialmente “avvisato”. Le regole in casa Sassuolo sono chiare e per chi non è felice di vestire il neroverde le conseguenze non saranno più un mistero.
Giovanni Carnevali ha parlato di come funziona il mercato al Sassuolo ed il messaggio era dichiaratamente rivolto a Maxime Lopez. “Se dei nostri calciatori non sono più interessati a rimanere con noi dobbiamo trovare un’opportunità per farli partire – ha detto l’AD neroverde – ma deve piacerci anche sotto l’aspetto economico“.
“Se però un tesserato non resta con piacere – ha continuato Carnevali – ho tanti posti vicino a me per vedere la partita… Così mi spiegano come funziona il gioco del calcio“. Con chiaro riferimento alla prospettiva di restare in tribuna quindi. “Chi resta con noi – ha concluso il dirigente – deve avere voglia ed essere felicissimo di giocare per questa squadra“.
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…
Le formazioni ufficiali di Italia Israele rivelano alcune sorprese interessanti, andiamo a vedere di cosa…
C'è un gran parlare di calciomercato in casa Juventus soprattutto dopo i ko di Gleison…
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…