James Harden scuote il mercato annunciando un altro colpo stile Messi per l’MLS: come il cestista NBA ha lanciato la sfida a Beckham.
In pochi giorni Lionel Messi si è già preso l’MLS, regalando subito spettacolo con la maglia dell’Inter Miami. Il migliore spot per il calcio americano che a breve potrebbe accogliere un’altra stella del calcio europeo. Il sorprendente annuncio è arrivato niente meno che da James Harden, cestista NBA ma anche azionista degli Houston Dynamo.
Durante la pausa NBA, negli Stati Uniti sono tutti impazziti per Lionel Messi che ha illuminato la scena sportiva. In attesa del debutto in campionato, dove sarà chiamato a risollevare le sorti dell’Inter Miami, ultimo nella Eastern Conference, il fuoriclasse argentino ha dimostrato tutta la sua grandezza nella Leagues Cup facendo tre gol e un assist in meno di una partita e mezza.
Prima la punizione gioiello contro il Cruz Azul, poi la doppietta che ha steso Atlanta e consegnato la seconda vittoria di fila alla franchigia di David Beckham. Le magie della Pulce hanno stimolato anche James Harden che, ai microfoni di USA Today Sports, ha lanciato la sfida all’ex centrocampista inglese: “Cerchiamo un campione che venga a Houston. Sappiamo tutti quanto incredibile è Messi, anche noi cerchiamo qualcuno che venga nella nostra squadra”.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherĂ domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…