Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Temptation Island, Gabriela e Giuseppe stanno ancora insieme? Cosa è successo dopo

Temptation Island Gabriela Giuseppe tvplay.it 20230725

Temptation Island, la verità su Gabriela e Giuseppe: la coppia sta ancora insieme oppure no? Tutti i retroscena.

Temptation Island è il programma più visto dell’estate. I tentatori e le tentatrici mettono a dura prova i partecipanti al gioco. La stabilità delle relazioni non è scontata. È successo a Giuseppe e Gabriela: la coppia è entrata nel gioco molto unita, ma le tentazioni hanno giocato un brutto scherzo ai due. La donna è rimasta visibilmente infatuata di Fuad.

Temptation Island Gabriela Giuseppe tvplay.it 20230725
Temptation Island, Gabriela Giuseppe (Screenshot Google) tvplay.it

Il colpo di fulmine è stato istantaneo e fra i due c’è stato anche un bacio nella stanza dei single. Secondo Gabriela questo è stato il giusto contrappasso dopo che Giuseppe, prima di partecipare al gioco, si era iscritto a un sito di incontri: “Sono rimasta molto turbata da questo”, avrebbe detto lei. Il bacio con Fuad, quindi, sarebbe stato più che altro un gesto di ribellione. Liberazione che è avvenuta in maniera parziale perchè la storia ha rischiato di capitolare.

Temptation Island, com’è finita tra Gabriella e Giuseppe

Giuseppe, dopo la decisione di Gabriela, voleva troncare ogni rapporto. Successivamente, però, entrambi hanno deciso di dare una seconda occasione alla storia d’amore. La donna, dunque, ha abbandonato il gioco. Fuad continuerà senza la sua fiamma, che ha scelto Giuseppe dopo l’avvicendamento intimo. Non è dato sapere, però, se fuori dal gioco la coppia abbia effettivamente retto a questo sbandamento. Ufficialmente stanno ancora insieme dopo una furibonda lite.

Gabriela e Giuseppe Temptation Island tvplay.it 20230725
La coppia torna insieme (Screenshot Google) tvplay.it

La realtà delle cose, però, la sanno soltanto loro: la donna è apparsa comunque molto presa dal giovane tentatore. Aspetto questo che non può essere dimenticato. Così come nessuno ha scordato davvero ciò che ha visto. Il loro “viaggio nelle tentazioni” è finito, ma le turbolenze post traversata sono appena cominciate.

Gestione cookie