Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono molto uniti: la storia d’amore ha dato alla luce anche 4 figli. Il segreto del loro legame.
In molti se li ricordano alla partita della Roma nel ’97-’98. Era un Derby: i giallorossi vinsero 4-1 e le reazioni furono totalmente diverse. Uno rimase attonito in tribuna, l’altra schizzò come un grillo al triplice fischio. Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Diversi nella fede calcistica, ma uniti nell’amore: questa stracittadina del cuore arriva al culmine quando decidono di passare la vita insieme e non staccarsi più. Una giornalista e conduttrice insieme a un politico.
Gli opposti si attraggono e, in questo caso, si amano. Hanno fatto un percorso l’un l’altro che ancora dura e consente alla passione di fare capolino, malgrado si conoscano e convivano assieme ormai da diverso tempo si amano come il primo giorno. Lui ha anche avuto l’occasione per cui molti ancora lo ricordano: è stato Sindaco di Roma. Mentre lei ha fatto di tutto, sia a livello giornalistico sia a livello editoriale. Non solo giornali e carta stampata, anche libri e televisione.
Attualmente la vediamo a Forum, ma qualche tempo fa l’abbiamo vista a Sanremo. La sua performance da co-conduttrice ha diviso e non poco, ma il bello della diretta è anche questo. Non si può piacere a tutti, ma la coppia Rutelli-Palombelli resta comunque un esempio di unione e solidità. Insieme hanno anche 4 figli: Giorgio, Francisco, Serena e Monica. Una famiglia unita: non come quella del Mulino Bianco, ma come quella delle favole.
Dopo una caduta ci si rialza sempre tutti insieme: il primo è giornalista e Dottore in Diritto Comparato. Su Francisco non si sa molto, invece su Serena è Monica è possibile carpire qualcosa in più grazie all’edizione del Grande Fratello Vip che le ha viste protagoniste. Sono entrambe estetiste, il sogno nel cassetto è aprire un centro estetico tutto loro. Il sacrificio e il sudore sono i migliori alleati quando c’è l’ambizione. Insegnamento che hanno coltivato un giorno alla volta, nonostante i privilegi che ci sono sempre stati. Rutelli-Palombelli, un sodalizio di successo anche per quello che hanno costruito lontano dal lavoro. Anzi: soprattutto per questo.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…