Demet Ozdemir è nuovamente innamorata: l’attrice turca si accompagna con un altro uomo dopo il divorzio: chi è.
Demet Ozdemir è una delle attrici più amate in Turchia. Il merito è della serie Daydreamer dove recita anche Can Yaman. Recentemente i prodotti turchi hanno registrato un boom non indifferente anche in Italia perchè sono appetibili e ricchi di pathos. La donna è molto famosa per essere anche disponibile con la stampa.
Sia in Turchia che in Italia, non ha mai avuto reticenze a raccontarsi: il motivo è perchè lei ritiene di dover essere sempre sincera. “Tanto poi – ha dichiarato – le cose si vengono a sapere”. Infatti che lei ha cambiato vita lo hanno saputo in moltissimi. Un divorzio complicato con il marito: il tempo ha aggiustato ogni cosa o semplicemente le ha permesso di voltare pagina. Lo ha fatto in maniera netta lasciandosi alle spalle tutto per poi arrivare a prendere un aereo per la Grecia.
Su questo volo avrebbe incontrato il DJ greco Sergio. Un uomo molto conosciuto che ha subito rapito la giovane: è stato amore a prima vista e ora non vogliono perdere tempo. Andare oltre, fino in fondo, perchè è giusto che sia così. Un punto di svolta che aspettavano anche i fan, i quali possono permettersi di vederla sorridente nonostante quello che in passato è successo.
La donna sotterra, dunque, l’ascia di guerra e getta alle spalle un periodo nero. Sergio ha alzato il volume del cuore, adesso è tutta un’altra musica. La stessa che piace ai follower, i quali non smettono mai di mettere like.
Tiene banco la cessione di Vlahovic in casa Juventus. L'attaccante serbo, infatti, non rientra nei…
L'Atalanta può sbloccare l'uscita di Lookman perché ha già individuato un sostituto: l'Inter aspetta, ecco…
Situazione veramente complicata per Dusan Vlahovic e il suo futuro sempre più lontano dalla Juventus…
Il calciomercato Inter è pronta ad aumentare il numero degli addii, ma questa volta è…
La Juve oggi è scesa in campo contro la Next-Gen per l'amichevole pre-stagionale e non…
Lookman continua a capitalizzare l'attenzione in casa Inter: sono arrivate novità importanti, ecco cosa potrà…