Davide Frattesi aveva già in mente da tempo di andare all’Inter: il retroscena e il motivo per cui ha scelto di giocare in nerazzurro.
L’addio di Brozovic ha spinto l’Inter a chiudere per Davide Frattesi che è riuscito a realizzare il suo desiderio. L’ex centrocampista del Sassuolo infatti ha dato l’assoluta priorità ai nerazzurri, una destinazione scelta da parecchio tempo. Dalla tournée in Giappone ha svelato i retroscena e il motivo di una scelta così convinta.
Tra passato e presente l’Inter si appresta a incrociare Brozovic nell’amichevole contro l’Al-Nassr, dove l’attenzione dei tifosi sarà rivolta soprattutto sui nuovi acquisti come Frattesi. C’è curiosità di vedere all’opera il classe ’99 azzurro che è stato protagonista di un lungo tormentone di mercato alla concluso come sperato.
In un’intervista concessa al “Corriere della Sera”, il centrocampista ha raccontato che aveva già chiaro il suo futuro: “Ero sicuro di cosa volevo perché sono convinto che sia il progetto giusto per me. Ne avevo già parlato con i compagni di Nazionale, ho deciso un anno e mezzo fa”. Una confessione a conferma della forte volontà di giocare per la squadra di Inzaghi, uno dei fattori decisivi: “Ci sono tanti motivi dalle ambizioni al modulo e anche per la presenza del mister che già conoscevo”.
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…
Il Napoli giocherà domani sera in trasferta contro il Lecce, ma prima per il team…
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…