Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TANZI: “OSIMHEN E’ IL PIANO B DELL’AL-HILAL. VLAHOVIC PIU’ VICINO AL BAYERN CHE AL PSG”

Al Hilal interessato a Osimhen

Loïc Tanzi, giornalista dell’Equipe, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Al Hilal interessato a Osimhen
Al Hilal interessato a Osimhen (ANSA) – TvPlay.it
POSSIBILITA’ CHE L’AL-HILAL FACCIA UN’OFFERTA PER OSIMHEN” – “Sì c’è la possibilità concreta l’Al Hilal faccia un’offerta per acquistare Osimhen dal Napoli perché Mbappé ha rifiutato l’offerta degli arabi e il piano B dell’Al Hilal è proprio Osimhen. Non so se abbiano già avuto contatti con l’agente del calciatore e con il Napoli. Ma vorranno provare a prendere il calciatore.
TANTE PERSONE ATTORNO AD OSIMHEN SPINGONO PER FARE NUOVI AFFARI” – “Possibile meeting tra calciatore e rappresentati arabi a Parigi? Perché no. Ci sono tante persone attorno a Victor Osimhen che spingono per nuovi affari e che possono portare al Napoli e al calciatore delle offerte molto generose. L’interesse dei sauditi può cambiare tutto”.
VLAHOVIC PIACE AL PSG, MA NON E’ LA PRIMA SCELTA: CI SONO KANE E HOJLUND” – Nella lista dei nuovi possibili attaccanti del PSG c’è anche Vlahovic. Non è il favorito, prima c’è Harry Kane, molto seguito dal Bayern Monaco. Anche il Bayern Monaco potrebbe andare su Vlahovic, addirittura considererei il serbo più vicino al Bayern che al PSG. Magari le cose cambiano nei prossimi giorni, ma al momento credo sia così. Nella lista dei preferiti del PSG ci sono Harry Kane, Hojlund dell’Atalanta e alla fine Vlahovic.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy