Anticipazioni registrazione Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli sbotta in diretta: la reazione di Maria De Filippi

Sabrina Ferilli è nota per il suo fascino, ma anche per il temperamento: la donna sarà la vera protagonista della prossima edizione di TSQV.

Sabrina Ferilli si prepara a tornare in televisione: da settembre, infatti, riparte il noto show televisivo “Tu Sì Que Vales”. Quest’anno il talent show sarà ricco di novità: la prima è l’uscita di scena da parte di Belen Rodriguez, ci sarà solo Giulia Stabile come conduttrice femminile del programma. L’altra novità, sempre femminile, è tra i giurati: Luciana Littizzetto ha preso il posto di Teo Mammucari a fianco a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Sabrina Ferilli a Tu Sì Que Vales (ANSA) tvplay.it
Sabrina Ferilli a Tu Sì Que Vales (ANSA) tvplay.it

L’interprete da Premio Oscar (La Grande Bellezza) sarà protagonista, invece, della giuria popolare. Non mancheranno i siparietti in studio. Il primo – emerso durante le registrazioni – riguarda uno sfogo in diretta (perchè la puntata non era ancora registrata per intero) dell’attrice ai danni di una concorrente che voleva spiegare – con la complicità dell’artista – le posizioni per avere rapporti intimi racchiuse nel cosiddetto Kamasutra.

Sabrina Ferilli sbotta a Tu Sì Que Vales: cos’è successo

La Ferilli, al cospetto di questa intenzione, se l’è presa non poco e ha perso totalmente le staffe con la concorrente in gara. Prima di capire che c’era lo zampino di Maria De Filippi, la donna ha dato adito a un vero e proprio esempio di disappunto. Alla sua maniera. Le altre volte che ha perso le staffe, però, aveva saputo controllarsi: in quest’ultima occasione – complice anche l’argomento delicato – l’aplomb è venuto meno.

Sabrina Ferilli a Tu Sì Que Vales (ANSA) tvplay.it
L’attrice a Tu Sì Que Vales (ANSA) tvplay.it

Queste situazioni piacciono molto alla De Filippi che ne approfitta per creare interesse e curiosità. Non resta, dunque, che aspettare il consueto appuntamento per scoprire tutto il resto: la nuova edizione di Tu Sì Que vale sarà irriverente e goliardica come le altre, malgrado le consuete entrate e uscite di scena figlie del telemercato. La trasmissione ormai è collaudata, questa padronanza di meccanismi agevola ogni tipo di cambiamento. L’occhio della De Filippi vede più lungo degli altri, per questo resta colonna portante del format e non solo. La Witty TV, in tal senso, resta una garanzia.

Gestione cookie