Sabrina Ferilli è nota per il suo fascino, ma anche per il temperamento: la donna sarà la vera protagonista della prossima edizione di TSQV.
Sabrina Ferilli si prepara a tornare in televisione: da settembre, infatti, riparte il noto show televisivo “Tu Sì Que Vales”. Quest’anno il talent show sarà ricco di novità: la prima è l’uscita di scena da parte di Belen Rodriguez, ci sarà solo Giulia Stabile come conduttrice femminile del programma. L’altra novità, sempre femminile, è tra i giurati: Luciana Littizzetto ha preso il posto di Teo Mammucari a fianco a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.
L’interprete da Premio Oscar (La Grande Bellezza) sarà protagonista, invece, della giuria popolare. Non mancheranno i siparietti in studio. Il primo – emerso durante le registrazioni – riguarda uno sfogo in diretta (perchè la puntata non era ancora registrata per intero) dell’attrice ai danni di una concorrente che voleva spiegare – con la complicità dell’artista – le posizioni per avere rapporti intimi racchiuse nel cosiddetto Kamasutra.
La Ferilli, al cospetto di questa intenzione, se l’è presa non poco e ha perso totalmente le staffe con la concorrente in gara. Prima di capire che c’era lo zampino di Maria De Filippi, la donna ha dato adito a un vero e proprio esempio di disappunto. Alla sua maniera. Le altre volte che ha perso le staffe, però, aveva saputo controllarsi: in quest’ultima occasione – complice anche l’argomento delicato – l’aplomb è venuto meno.
Queste situazioni piacciono molto alla De Filippi che ne approfitta per creare interesse e curiosità. Non resta, dunque, che aspettare il consueto appuntamento per scoprire tutto il resto: la nuova edizione di Tu Sì Que vale sarà irriverente e goliardica come le altre, malgrado le consuete entrate e uscite di scena figlie del telemercato. La trasmissione ormai è collaudata, questa padronanza di meccanismi agevola ogni tipo di cambiamento. L’occhio della De Filippi vede più lungo degli altri, per questo resta colonna portante del format e non solo. La Witty TV, in tal senso, resta una garanzia.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…